Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Bioshock.
    Ammazza che figata.
    greatfede

Comment

• Ormai lo sto finendo per inerzia. In attesa che mi arrivi NBA2k11 è l'unico gioco che ho da finire e per vedere come finisce.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Iniziato Bioshock.
        Ammazza che figata.
        Poi posta le tue impressioni che siamo in un bel po' a volerne parlare.
        Che bel gioco lo ho finito in 2 giorni.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Io invece ho finito Call of Duty black ops,ke figata e proprio un bellisimo gioko lo finito in un giorno, vb tanto si sa tutti i call of duty sono veloci da finire
          Il fuoco vi disintegra e il veleno vi torturasigpic

Comment

• Ho finito Enslaved, bel gioco ma forse troppo filoguidato. Adesso non sto giocando a niente in particolare invece.
            NerdMonday

Comment

• FInito Bioshock. L'entusiasmo è sotto i tacchetti. Questo gioco non mi ha convinto molto. Eppure il fattore novità c'è alla grande, la trama è bella (il finale un pò meno), l'ambientazione è fantastica. Sarà perchè non ho una predisposizione verso i survival horror...

donpeppe1990

Comment

• Ho appena finito la 2 settimane con la trilogia di GOW bellissime giornate passate in compagnia di Kratos ....da domani si inizia Red dead redemption .

P.S. : Dopo GOW mi è venuta la voglia di guardarmi le puntate di Hercules e Pollon

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

• Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.

Comment

• Io sto finendo di giocare a Briscola in 5
                    Spoiler:

Comment

• Rifinito Portable ops, devo dire che ha una grande atmosfera, ora mi posso finalmente dedicare anima e corpo a Peace walker

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Finito Fable II, mi sto dedicando a Forza 3 che avevo lasciato un po' da parte, e a FIFA 11 (molto deluso). A breve poi ricomincerò con Halo Reach in coop.
                        E perchè mai?

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        Io sto finendo di giocare a Briscola in 5
                        Come fai a giocare a briscola in 5??? Quante carte levi dal mazzo?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          E perchè mai??
                          Perché da come ne sentivo parlare mi aspettavo un gioco di calcio come lo erano stati i PES fino alla PS2, e invece mi sono trovato con un prodotto ben lungi dall'essere una simulazione calcistica. Ovviamente molte cose sono dovute al mio essere niubbo, altre però sono cose che riguardano più specificatamente scelte di gameplay ed errori di programmazione, stesso tipo di errori e stesso tipo di scelte fatti su PES, quindi sono passato, ma me ne sono pentito. Questo non vuol dire che non ci stia giocando e non mi diverta, solo che non era ciò che mi aspettavo. Detto questo... riusciamo a farci una partita con il PRO CLUB?

Comment

• Bhè, io la considero la migliore simulazione calcistica fino ad ora realizzata (anche se la fisica del pallone e le traiettorie sono da migliorare).

Comunque, io ci sono quasi ogni sera, basta decidersi di farla questa partita

donpeppe1990

Comment

• Finito assassin's creed...

Spoiler:
                              Ma che diavolo di finale è quello?

Titolo sopravvalutato IMHO

Ho qualcosa tipo una trentina di titoli tra cui scegliere adesso Forse vado per Winnie Pooh e le pance brontolanti anche se ho un pò voglia di survival horror
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• dovrei provare di prendere tutti i trofei di AC2, heavy rain e Fallout3...peccato che li abbia già finiti e di rigiocarli non c'è tantissima voglia....
                                carnevale
                                creazione siti web

Comment

Working...
                                X