Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io l'ho finito poco fa. Bel gameplay.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Concordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.

In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).

Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
      No dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
      Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.

Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      A me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
      Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
      Belli sono belli, però diventano sempre più inutili andando avanti.
      Giusto il plasmide congelante lo usi spesso per le torrette.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        No dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
        Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.
        Secondo me il problema più grave dei comandi a reazione è che la difficoltà dell'intero videogioco cola letteralmente a picco se utilizzati in battaglia; premendo una sola volta triangolo il più delle volte ammazzi il tuo avversario istantaneamente. O_o
        Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
        Vero, anche se dopo aver acquisito l'incantesimo "Energia" non ho più avuto il bisogno di rifornirmi di pozioni e i combattimenti si sono molto facilitati (ma questo d'altronde mi è capitato in ogni KH).

Comment

• Bioshock quante ore di gioco è approssimativamente?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• 15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.
              La storia 15? Io ce ne ho messe 8, parlo della normale, 15-20 a fare tutto ci stanno invece. The dracula x chronicles mi sta uccidendo comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                La storia 15? Io ce ne ho messe 8, parlo della normale, 15-20 a fare tutto ci stanno invece
                Infatti parlavo a difficile (ormai lo gioco solo così) e andando piuttosto con calma.
                Se te lo fai tutto d'un fiato, non dura nemmeno 10 ore, ma ti perdi molto per me.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.
                  Grazie mille

15 è buono, posso alternarlo con SH 3 e finirli entrambi prima delle feste natalizie
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

quoto,specialmente per la battaglia coi 1000( mi sembra fossero nessuno comunque, non ricordo): cercavo di ucciderne quanti più possibile senza il triangolo
                    ora stavo continuando ace attorney 1, sono all'episodio 4, dopo la fine del primo processo. von karma è una dannata iena, ma la voce che fa nelle obiezioni è troppo lol

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                      quoto,specialmente per la battaglia coi 1000( mi sembra fossero nessuno comunque, non ricordo): cercavo di ucciderne quanti più possibile senza il triangolo
                      Io invece ne ammazzavo a dozzine con ogni pressione del triangolo.

Comment

• Preso Daed Space, in attesa del 2.
                        La prima notte che posso, luci spente e volume al massimo.
                        Voglio vedere se riesce a spaventarmi sul serio.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Preso Daed Space, in attesa del 2.
                          Lo hai preso grandissimo, sulla paura non ti garantisco niente, sulla tensione invece ne avrai abbastanza

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Preso Daed Space, in attesa del 2.
                            Cuffie assolutamente, così fa più paura.
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Bioshock quante ore di gioco è approssimativamente?
                              12 ore a normale godendomelo e correndo solo alla fine.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                12 ore a normale godendomelo e correndo solo alla fine.
                                Penso ci metterò poco di più.

Comunque proseguo Bioshock. Silent ancora nella copertina.

Fatto la conoscenza delle bambine all'inizio mi facevano tenerezza e la prima l ho risparmiata, poi ho capito quanto è dura battere un Big daddy e come funzionano i potenziamenti quindi ho caricato per ucciderle tutte
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X