Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Uncharted 1 a difficile, finalmente!
    ora mi mancano...
    Ace Attorney 1
    Resistance 1
    Ri-finire Mass Effect 1-2
    Andare un pò avanti con Fallout 3
    Il solito Reach

Comment

• Vado avanti in Bioshock. Sicuramente il miglior fps a cui abbia mai giocato. Anche se ne ho giocati pochi

PS. Ma quant'è figa la balestra? One-hittare mutanti a ritmo di valzer è un esperienza videoulica che mi mancava e che senza dubbio mi rimarrà impressa per un bel pò
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Dead Space. Effettivamente, Dargil, avevi ragione. Trasmette tensione.

Mi serve un consiglio: secondo voi cosa è meglio potenziare prima? Armi, armatura, vita, ossigeno?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Dead Space. Effettivamente, Dargil, avevi ragione. Trasmette tensione.

Mi serve un consiglio: secondo voi cosa è meglio potenziare prima? Armi, armatura, vita, ossigeno?
          La vita, l'armatura e poi l'ossigeno. Infine potenzia prima la pistola.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Vado avanti in Bioshock. Sicuramente il miglior fps a cui abbia mai giocato. Anche se ne ho giocati pochi

PS. Ma quant'è figa la balestra? One-hittare mutanti a ritmo di valzer è un esperienza videoulica che mi mancava e che senza dubbio mi rimarrà impressa per un bel pò
            Non hai mai provato la balestra di Half Life allora!

Comment

• Nba2k11 mi sta facendo imbestialire. Quando ti dice che non devi fare punto non lo fai. Vedere Stoudemire, ad esempio, effettuare una schiacciata e non buttarla dentro è irritante. Oppure mentre fai un sottomano, dopo aver fatto mille movimenti ed esserti smarcato, sotto canestro da solo, e non la metti dentro. Ancora più clamoroso su un alley oop spettacolare, sei nel cielo, indisturbato, puoi appoggiare tranquillamente e fare punto e invece niente. Così come tutti i tiri in sospensioni facilissimi. Peggio di PES, quando la palla non entra.

donpeppe1990

Comment

• Dilemma amletico.
                Mi gioco per bene Just Cause 2 e Worms Realoaded contemporaneamente, o mi metto a finire Halo Reach e Bad Company?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  La vita, l'armatura e poi l'ossigeno. Infine potenzia prima la pistola.
                  Ok, allora lascio le armi per ultime.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                    Dilemma amletico.
                    Mi gioco per bene Just Cause 2 e Worms Realoaded contemporaneamente, o mi metto a finire Halo Reach e Bad Company?
                    Finisci Halo e BC e il giorno dopo (tanto non durano tanto :Asd: ) vai con JC.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Finito il primo KH, ora passo al secondo.
                      Poi finalmente riprenderò in mano The Witcher, lo prometto.

Comment

• Oltre al sempre presente GT5 ho ripreso F1 2010 per cercare di arrivare al maledetto livello 50 online. Devo arrivare a un milione di punti, e pensare che con tutto il tempo che ho giocato sono arrivato solo a 170.000.

Comment

• Contemporaneamente: demon's souls, WKC, FFXIII, Oblivion goty, SSFIV, gow collection. Per non parlare della trentina di titoli presi in dd con steam e gfw.

Mi è tornata la ps3 dopo 6 mesi di assenza. Applauso.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Totalmente flippato da Killing Floor. E' schifosamente stupendo quel gioco.

Comment

• Sto ufficialmente giocando con GT5

Comment

• Ancora Bioshock penso mi manchi poco... Ah colpito dalla citazione dei combinanti:

- "Father, why have you forsaken me?"

Stessa citazione presente in "Chop Suey" dei SOAD, presa a sua volta da una preghiera. Figata Peccato che tradotta in ita perde un po.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X