Fede, facile un par di palle. Con la visuale interna Dirt2 è tosto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioFede, facile un par di palle. Con la visuale interna Dirt2 è tosto.
Non so come sia a difficile, ma a medio la sfida proprio non esiste, probabilmente è l'unico gioco dove non ho mai rosikato.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA medio arrivo sempre primo.
Non so come sia a difficile, ma a medio la sfida proprio non esiste, probabilmente è l'unico gioco dove non ho mai rosikato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIo per facile intendo un gioco dove al livello di difficoltà più alto non hai troppe difficoltà ad avanzare. Un gioco dove al livello di difficoltà 3 su 6 vinci sempre non è facile. Anche perché da un livello all'altro cambia tantissimo: pensa che in un Gate Crasher a livello 3 partivo con 20 secondi, a livello 4 con 8 e dovevi tagliare il traguardo con almeno 18 secondi...
Sono d'accordo con Fede.
Ma lo stesso discorso vale per Dirt 1. Fino al 3° livello di difficoltà il gioco è troppo facile.Last edited by Smallman_647; 26 December 2010, 22:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUsavi il volante fede?
Mi sarebbe piaciuto sia quello che un pad, giocavo con la tastiera D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBahh, non sai cosa ti perdi, ci sono dei volantini del cavolo per pc che vanno da dio e costano poco, te lo consiglio, cambia un sacco nel gameplay dopo(in genere a me da anche l'impressione diventi più facile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSono d'accordo con Fede.
Ma lo stesso discorso vale per Dirt 1. Fino al 3° livello di difficoltà il gioco è troppo facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioConcordo anche io, ma cavolo non puoi definire un gioco facile se lo giochi a difficoltà media. Giocalo a hardcore, e poi ne riparliamo :S
La difficoltà media dovrebbe essere quella che riesce a dare un certo livello di sfida senza risultare troppo frustrante.
Cazzo, se vinco a normale senza nemmeno impegnarmi e senza comprare auto nuove (io dopo che ho finito il gioco, uso ancora la prima auto, quella di Colin) il tutto usando la TASTIERA, qualcosa dev'essere andata storta [semi cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi vabbè, ma anche Termination Salvation a difficile non è proprio un gioco semplice e a prova di imbecille come viene descritto.
La difficoltà media dovrebbe essere quella che riesce a dare un certo livello di sfida senza risultare troppo frustrante.
Cazzo, se vinco a normale senza nemmeno impegnarmi e senza comprare auto nuove (io dopo che ho finito il gioco, uso ancora la prima auto, quella di Colin) il tutto usando la TASTIERA, qualcosa dev'essere andata storta [semi cit.]
Che poi tra parentesi l'auto di Colin è la migliore del gioco.
Comment
Comment