Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uncharted 1-2, Little Big Planet.
Ma vale anche per i giochi pc, visto che siamo nella sezione console? Perchè in tal caso non potrei stilare una lista.
Ripreso un salvataggio vecchio di Gothic 3. Completate Myrtana (mi sembra si chiamasse così ) e Nordmar... L'ultima regione mi deprime quando guardo i giganteschi spazi vuoti sulla mappa, visto che dovrebbero essere spazi morti. Brutto difetto degli ultimi gothic
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Impegnato con ME2: L'ombra e Brotherhood, poi mi volevo dedicare un pò a Heavy Rain. Tra l'altro finalmente ho ri-finito ME1, facendo
Spoiler:
morire il consiglio, la prima volta lo avevo salvato
l'unica cosa che mi rode è che l'ho finito al livello 58, dovrei caricare una nuova partita con lo stesso salvataggio per l'obiettivo del 60° livello
Io nella mia unica partita a Mass Effect 1:
Spoiler:
Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda
BTW, finito Crysis, non male, secondo me merita, almeno da provare, un gioco da 7, non sarà il top ma molte cose mi sono piaciute mentre altre semplicemente sono demenziali.
E ora con mia grande gioia mi lancio sulla stagione uno di Sam & Max.
Comment