Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripreso un vecchio salvataggio di Budokai Tenkaichi 2, sono alla saga di Cell. Difficoltà 3, giocando senza usare Evoluzione Z. Quasi 5m di Zenie

Spero di sbloccare Nonno Gohan sta volta
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Iniziato Crysis. (con ancora Bioshock work in progress e Just Cause 2 idem)
      greatfede

Comment

• I titoli di coda di portal sono da

Comment

• Ho iniziato a giocare a battlefield bad company 2.
          sigpic

Comment

• Iniziati The Witcher, Kotor, Half life e quasi finito Portal

Comment

• Uncharted 1-2, Little Big Planet.
              Ma vale anche per i giochi pc, visto che siamo nella sezione console? Perchè in tal caso non potrei stilare una lista.
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Pop e le sabbie del tempo.
                And I can feel you brething
                And it's keeping me awake
                Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Sono immerso nel mondo di Oblivion
                  Last edited by 2+2=5; 30 December 2010, 14:09.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ripreso un salvataggio vecchio di Gothic 3. Completate Myrtana (mi sembra si chiamasse così ) e Nordmar... L'ultima regione mi deprime quando guardo i giganteschi spazi vuoti sulla mappa, visto che dovrebbero essere spazi morti. Brutto difetto degli ultimi gothic
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Sto giocando a Black Ops, connessione permettendo...
                      Last edited by TheGodJack; 03 January 2011, 17:27.

Comment

• black ops e bad company 2

Comment

• Impegnato con ME2: L'ombra e Brotherhood, poi mi volevo dedicare un pò a Heavy Rain. Tra l'altro finalmente ho ri-finito ME1, facendo
                          Spoiler:
                          morire il consiglio, la prima volta lo avevo salvato

l'unica cosa che mi rode è che l'ho finito al livello 58, dovrei caricare una nuova partita con lo stesso salvataggio per l'obiettivo del 60° livello

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            Impegnato con ME2: L'ombra e Brotherhood, poi mi volevo dedicare un pò a Heavy Rain. Tra l'altro finalmente ho ri-finito ME1, facendo
                            Spoiler:

l'unica cosa che mi rode è che l'ho finito al livello 58, dovrei caricare una nuova partita con lo stesso salvataggio per l'obiettivo del 60° livello
                            Io nella mia unica partita a Mass Effect 1:
                            Spoiler:
                            Li ho fatti crepare quegli stronzi del consiglio, ogni missione avviavo la chiamata e nonostante avessi sempre fatto tutto bene c'avevano sempre da ridire, soprattutto il Turian, quando ho dovuto scegliere fra loro e il destino dell'universo non ho esitato minimamente.
                            Poi quando però è partita la cutscene dove loro chiedono soccorso e la chiamata gli viene attaccata in faccia mi sono sentito una merda

BTW, finito Crysis, non male, secondo me merita, almeno da provare, un gioco da 7, non sarà il top ma molte cose mi sono piaciute mentre altre semplicemente sono demenziali.
                            E ora con mia grande gioia mi lancio sulla stagione uno di Sam & Max.
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              Impegnato con ME2: L'ombra e Brotherhood, poi mi volevo dedicare un pò a Heavy Rain. Tra l'altro finalmente ho ri-finito ME1, facendo
                              Spoiler:

sarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                sarei intenzionato a comprarlo ma non ho mai giocato il 2. la mia domanda è: la trama è proprio la continuazione del 2? quindi non ci capirei niente?
                                Proprio niente no. Però perderesti almeno la metà dell'esperienza.

Comment

Working...
                                X