Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in effetti è più uno shooter rispetto al primo... pero' a livello di controlli preferiesco (ma lo dice uno che impostava nel 1° tutto in automatico per non stare li a pacioccare con i punti)
    Dewyz81

Comment

• Quindi in questo periodo ho giocato i due Max Payne (il primo è un capolavoro il secondo un gioco straordinario), winterbottom (bello ), iniziato beyond good & evil, idem per hitman e kotor.
      Ora, invece, metterò il pc in un angolo ché mi è appena arrivato Mass Effect.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ieri dopo tanto tempo ho ripreso e completato Apollo Justice: Ace Attorney. L'ultimo caso è eccezionale talmente è intricato.

Comment

• Piccolo riassunto:

-Rigiocando Half life 2. Sentivo la mancanza dei simpaticissimi combine;
          -Wings of prey. carino, un buon successore di il-2 sturmovik. Mi ci sto divertendo non poco.
          -Mount & Blade warband. fantastico. Una vera droga in single ed in multi, che sto trovando davvero divertente, anche se un po' sbilanciato in alcune mappe.
          -Gmod. una sola parola: Cazzeggio. Libertà assoluta.
          -Per finire continuano le mattanze di zombie in killing floor.

Direi che è tutto.

Comment

• Per ora mi sono appassionato a UT2004 anche se non è un titolo propio recente mi piace molto.

Comment

• Io sto giocando a CSS, HL2, GMod, Wet e Gran Turismo 4. Fantastica la Subaru Impreza.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Vediamo se al 3° tentativo riesco a scaricare la Cinematic mod e vediamo di rifarci tutto il ciclo HL, HL2, HL2:ep1, HL2:ep2. Valve, quand'è che fai uscire il 3? Comincio a stufarmi di rigiocare sempre questi ;D

Comment

• Tre ore fa' ho comprato Call Of Duty : Black Ops!
                  Assai figo
                  Spoiler:

Comment

• Ho iniziato Phoenix Wright: Ace Attorney. Sono alle prese con il secondo caso.

Comment

• Ho ripreso a giocare a Nba 2k11. Com'è bello giocare nei Celtics, battere i Lakers di due punti e umiliare per ben due volte quel testadiminchia di LeBrown James e compagni dei Miami Heat, da una sensazione fantastica

donpeppe1990

Comment

• Iniziato Mass Effect!
                        Sembra molto bello anche se a volte è troppo lento e ancora una volta fatico a digerire le meccaniche dei tps.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Continuando Gothic 3, figo

Mi mancano 2 città e poche missioni secondarie, poi posso terminare quelle principali, quindi non credo mi manchi molto
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Contentissimo di capire i dialoghi in inglese
                            Lastfm

Comment

• Ho appena finito Batman Arkham Asylum (mamma mia che gioco) e in attesa che mi arrivi DMC 4, gioco con il multy a Black Ops

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Ho iniziato Phoenix Wright: Ace Attorney. Sono alle prese con il secondo caso.
                                Spoiler:
                                Il caso in cui muore il capo?

Mi ha dato del filo da torcere quel caso, io sto al caso dopo.

Comment

Working...
                                X