in effetti è più uno shooter rispetto al primo... pero' a livello di controlli preferiesco (ma lo dice uno che impostava nel 1° tutto in automatico per non stare li a pacioccare con i punti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quindi in questo periodo ho giocato i due Max Payne (il primo è un capolavoro il secondo un gioco straordinario), winterbottom (bello ), iniziato beyond good & evil, idem per hitman e kotor.
Ora, invece, metterò il pc in un angolo ché mi è appena arrivato Mass Effect.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Piccolo riassunto:
-Rigiocando Half life 2. Sentivo la mancanza dei simpaticissimi combine;
-Wings of prey. carino, un buon successore di il-2 sturmovik. Mi ci sto divertendo non poco.
-Mount & Blade warband. fantastico. Una vera droga in single ed in multi, che sto trovando davvero divertente, anche se un po' sbilanciato in alcune mappe.
-Gmod. una sola parola: Cazzeggio. Libertà assoluta.
-Per finire continuano le mattanze di zombie in killing floor.
Direi che è tutto.
Comment
-
Io sto giocando a CSS, HL2, GMod, Wet e Gran Turismo 4. Fantastica la Subaru Impreza.
Comment
-
Iniziato Mass Effect!
Sembra molto bello anche se a volte è troppo lento e ancora una volta fatico a digerire le meccaniche dei tps.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho appena finito Batman Arkham Asylum (mamma mia che gioco) e in attesa che mi arrivi DMC 4, gioco con il multy a Black Ops
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo iniziato Phoenix Wright: Ace Attorney. Sono alle prese con il secondo caso.Spoiler:Il caso in cui muore il capo?
Mi ha dato del filo da torcere quel caso, io sto al caso dopo.
Comment
Comment