Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma guarda i saltini sul divano li ho fatti per bioshock figurati
    Oddio, allora DS te lo sconsiglio.

Comment

• A durata come siamo messi?
      8-9 ore?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

A durata come siamo messi?
        8-9 ore?
        Credo di aver superato abbondantemente le 10 ore.
        Al massimo domani lo finisco del tutto e ti dico quanto ci ho messo di preciso.
        Lo sto giocando con una certa calma, cercando di godermelo.

Comment

• Farlo tutto per bene potenziando ogni cosa scappano le 15 ore

Comment

• Ehilà!
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Quindi Mass Effect.
              Il gameplay di mass effect durante gli scontri lo trovo eccessivamente "rigido" e l'impronta gdr (gdr che non mi piacciono più di tanto ché li trovo dispersivi) rallenta l'azione e potrebbe annoiarmi.
              Ma la storia è intrigante, l'universo è realizzato magnificamente ed i personaggi sono caratterizzati benissimo pure il mio Marco Shepard che è veramente anonimo come lo ho ricreato e questo basta a farmi piacere un gioco.
              Wrex poi è un figo che rimarrà in eterno nel mio party.
              Chi altro mi consigliate di mettere?
              Stavo pensando a Tali per bilanciare un po'...
              Ti quoto alla grande su Wrex
              Per la squadra dipende molto dalla classe, se sei soldato ti consiglio garrus/kaidan con tali, dovrebbe essere ben bilanciata io l'ho da poco ricominciata con classe Adepto e tengo ashley e garrus

Comment

• Personalmente Dead Space non mi ha detto niente, non vedo l'horror, non mi sembra molto diverso da un action dove devi sgozzare orde di nemici, infatti mi sono fermato al capitolo 10 (sia perchè mi annoia, sia perchè su PS3 ci sono troppi nemici in quella zona e ho dei cali di frame che non riesco nemmeno a girarmi)
                greatfede

Comment

• Wrex è uno sbruffone. In seguito lo vedrete.

Io andavo a giro con Kaidan e Garrus (oppure la Asari, su cui avevo fatto sviluppare dei poteri biotici incredibili come la Singolarità, mi era molto d'aiuto quando c'erano molti nemici anche se con le armi ci sapeva fare poco)

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Wrex è uno sbruffone. In seguito lo vedrete.

Io andavo a giro con Kaidan e Garrus (oppure la Asari, su cui avevo fatto sviluppare dei poteri biotici incredibili come la Singolarità, mi era molto d'aiuto quando c'erano molti nemici anche se con le armi ci sapeva fare poco)
                    Garrus nel cuore.Amo quel personaggio, è stato con me sia in ME1 che in ME2.
                    sigpic

Comment

• L'unica pecca in ME2 si ritrova nella no esplorazione dei pianeti...Io mi divertivo andando in giro con il Mako, era un buon passatempo, poi io sono uno che si sofferma sui panorami, e in ME1 rimanevo incantato guardando i cieli dei pianeti...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Il caso in cui muore il capo?

Mi ha dato del filo da torcere quel caso, io sto al caso dopo.
                        Proprio quello.

Ieri ho avuto un bel regalo da mio cugino, mi ha regalato Star Wars: Knights of the Old Republic per PC. Ora avrò la possibilità di giocare un gioco che ho sempre desiderato.

Comment

• Io sono soldato
                          Lastfm

Comment

• Anche Garrus come pg mi piace, specialmente nel 2
                            Comunque è un pò di giorni che ho preso Ac: Justice for all, sono al secondo processo del secondo caso. Molto più tosto del precedente capitolo

Comment

• Finito il secondo caso, ha preso dei risvolti che non avrei mai immaginato

Comment

• Finito CoD Black Ops.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X