Governor of Poker 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAllora giocati il 2
Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.
Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDopo brotherhood è il primo della lista infatti.
Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.
Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOh, non ti deluderà, fidati
Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment