ho iniziato planescape torment e max payne
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggioho iniziato planescape torment e max payneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBelloIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Ah e voglio le tue considerazioni dopo aver finito max
Ci conto perché voglio avere un pretesto per parlare di quella meravigliaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCi conto perché voglio avere un pretesto per parlare di quella meraviglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMax Payne è bellissimo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNoto con piacere che pure a te è piaciuto!
(anche se il film è stato qualcosa di osceno)
Comment
Comment