Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito halo wars circa 20 minuti fa. Una azione suicida che mi ha fatto completare la missione in una maniera assurda: Apro i primi 2 portali in ordine, apro il terzo ma mancavano pochi minuti: nel fare una base davanti all'ultimo portale avevo perso un pò di tempo. Mancavano circa tre minuti: creo 2 vulture e molti warthog/odst/lanciafiamme. li mando contro la base covenant e il raggio MAC unito al bombardamento e alla bomba cryo fanno il resto. Base distrutta, portale aperto e portale davanti alla base aperto pure quello
    Chissà se ci sarà mai un seguito, il finale è piuttosto aperto

Comment

• Ho ripreso a giochicchiare a pokemon diamante.
      sigpic

Comment

• Comprato oggi al mediaworld Enslaved, ma tanto non potrò giocarci per un bel pezzo finchè mia moglie occupa (abusivamente) la mia postazione next gen con quel dannatissimo ME2 per Xbox360 (che vorrei fare anche io, ma nisba).

Quindi mi sono consolato rigiocando Max Payne 1 e 2 su Ps2. Eccezzziunale veramente, poco da fare. Tecnicamente sgrauso, ma personaggio stellare, trama avvincente, e atmosfera cupa. Cosa volere di più? Il Lucano no perchè fa cagare...

Devo solo capire come mai alcune sezioni del primo non mi diedero particolari problemi anni fa quando le completai per la prima volta, mentre ora mi hanno fatto sudare 18 camiciazze...sarà l'età...
        Mi riferico alla Parte3 cap.7 "Non una fredda assassina"... la scena dell'ascensore che sale e devi distruggere i laser guardando in su...che nervi..

Comment

• Lancia-granate e via.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Dragon Quest VIII

12 ore di gioco, castello di Ascartha.

Nonostante
            Spoiler:
            Angelo
            che odio, si sia unito al gruppo, mi sta prendendo molto come gioco
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• preso oggi il primo gears of war.
              molti miei amici lo osannavano e allora mi son detto "ma si,proviamolo."
              sono quasi alla fine del terzo atto e non mi sono mai annoiato così tanto.nonappena lo finirò probabilmente tornerà da dove è venuto.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Lancia-granate e via.
                No con quelle schiattavi....perchè sparando in aria verso l'alto ti tornano indietro e ti ammazzano...
                Io l'ho passato a suon di colt commando e tanto bullet-time...solo che non riuscivo mai ad averne abbastanza per distruggerli tutti...

Ho giochicchiato per qualche momento ad Enslaved...per ora mi intrippa e gli darei 8,5...ora mi devo relegare al retrogaming....fortuna che c'è Lucifer's Call...

Comment

• un pò di Hot Pursuit, e da poco iniziato Bad company2
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    preso oggi il primo gears of war.
                    molti miei amici lo osannavano e allora mi son detto "ma si,proviamolo."
                    sono quasi alla fine del terzo atto e non mi sono mai annoiato così tanto.nonappena lo finirò probabilmente tornerà da dove è venuto.
                    Eeeh, addirittura

Comment

• Finito (l'altro ieri) quel capolavoro di Mass effect 2, oggi mi sono rimpinzato di giochi steam, in particolare di Morrowind

Comment

• Ho fatto qualche missione di caccia a Final Fantasy 13 e sbloccato gli obiettivi di ruolo del sinergista(sazh), sentinella(snow) e terapeuta(vanille). Più ci penso più mi rendo conto che fare tutti gli obiettivi potrebbe richiedere un'eternità.
                        Ora penso che continuerò un pò FFVIII. E penso che squall risulti così antipatico a molti per i monologhi tra se e se, che noto stanno diventando sempre più ricorrenti(senza tuttavia causarmi disturbo, è una cosa positiva ).

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          No con quelle schiattavi....perchè sparando in aria verso l'alto ti tornano indietro e ti ammazzano...
                          Io l'ho passato a suon di colt commando e tanto bullet-time...solo che non riuscivo mai ad averne abbastanza per distruggerli tutti...
                          Io lo ho fatto così.
                          Bastava mirare al muro e non scendono per niente.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Finito (l'altro ieri) quel capolavoro di Mass effect 2, oggi mi sono rimpinzato di giochi steam, in particolare di Morrowind
                            Mi hai appena ricordato che devo ancora rimediare uno dei GDR più belli di sempre...

Comment

• Brotherhood che, dopo l'inizio sottotono, sta entrando nel vivo.
                              Considerazioni:
                              1) Preferivo le città del precedente.
                              2) Non mi piace la cosa della sincronizzazione al 100%.
                              3) L'Anvil è un gran bel motore e le migliorie rispetto al II si vedono anche se ci sono i caricamenti e più cali di frame rate.
                              4) Ho l'impressione sia più corto del precedente.
                              5) Bello, bello, bello.
                              Lastfm

Comment

• ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
                                sigpic

Comment

Working...
                                X