Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
    Ti vog-lio bene, bro. T-T
    Quando vuoi farti una partita online con un clan vienimi a trovare. Se non hai il mio secondo account avvisami via PM.

P.S.: finalmente è arrivato Brotherhood dall'UK. Non vedo l'ora.
    Last edited by Archie Hicox; 20 March 2011, 20:56.

Comment

• In attesa di fare le ultime due sequenze in brotherhood sto facendomi le missioni delle tane di Romolo
      Spoiler:
      di Bruto sarebbe più corretto
      , ho fatto diventare assassini tutti gli adepti, ho distrutto le torri, distruggo le macchine di Leonardo e faccio le missioni di Cristina.
      Proprio facendo queste ultime mi rendo conto che il paragone fra le chiesette di Roma e gli edifici quasi 1:1 di Firenze è impietoso.
      Preferisco AC II ma questo rimane un buonissimo gioco che per ora è sull'otto e mezzo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Cominciato ieri Mafia II e ripreso saltuariamente GT5...stanotte ho fatto gli incubi con quelle ombre lì
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Mi son comprato giovedì Resident Evil 5, è da quando è uscito che volevo giocarlo.
          Per ora sono al capitolo 4-1, mammamia quanto è bello .
          Il 4 è migliore, però ci voleva proprio un bel videogame, e non i soliti giochi che vogliono essere film, dimenticandosi le meccaniche che han fatto grande il videogioco.
          Peccato che fra 1 ora parto e torno fra 5 giorni, comunque giocone!

Comment

• Preso No more heroes

Comment

• Certo che i tizi di ubisoft si sono proprio impegnati per fare il finale di brotherhood.
              Fare delle robe così brutte come le sequenze 8 e 9 non è mica da tutti.
              Ora lo sto finendo, siamo sull'otto pieno.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto

Comment

• Okamiden <3
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      DIO No more heroes è il fratello che non ho mai avuto
                      Che infanzia difficile devi aver avuto. Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Che infanzia difficile devi aver avuto. Ma non è quel gioco che prima stava su Wii e poi è andato su Ps3?
                        si,e che gran gioco,aggiungerei.

Comment

• In questi giorni sono alle prese con:
                          [LIST][*]Pokémon Versione Nera: Ho portato a termine la quest principale un paio di giorni fa. Ora sto allenando un po' la mia squadra mentre esploro le zone di Unima che non avevo ancora visitato. Molto bella l'idea di inserire nel gioco allenatori con Pokémon superiori al livello 60. Da quel che ricordo nelle altre versioni era piuttosto raro che dei comuni allenatori possedessero Pokémon di livello superiore al 50.
                          [*]Sin and Punishment: Successor of the Skies: L'ho finito da un bel po', ma ormai è diventato come una droga XD Lo sto finendo nei vari livelli di difficoltà mentre tento di migliorare un po' i miei punteggi.
                          [*]Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.[/LIST]
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Star Ocean: The last Hope: Mi sta brutalmente annoiato .__. Il gameplay mi piace abbastanza, ma i personaggi e la trama per ora sono alquanto insipidi.
                            Sebbene abbia la limited praticamente da quand'è uscita, non l'ho mai provato. Però i pareri di amici che avevo sentito al riguardo erano praticamente opposti; ossia trama interessante e gameplay noioso. Sarà pur vero che i gusti sono vari e molteplici, ma magari la trama migliora con il prosieguo del gioco... tieni duro.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Sega Mega Drive Collection, Uncharted 2, Little Big Planet, Dracula X Chronicles, Bioshock 2.
                              Che ne pensi di Bioshock 2?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Che ne pensi di Bioshock 2?
                                Bello; sicuramente inferiore al primo nel complesso (non per qualità, ma forse per il de ja vù di chi ha giocato il primo), ma rimane un gioco di altissima qualità.

Si potrebbe sintetizzare in "una lunga espansione di Bioshock 1"...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X