Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPerò, per sbloccare le carte tarocco devi riattivare il cervello, che sono tutt'altro che facili da sbloccare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCe l'ho fatta: ho finito Portal.
Il finale è fantastico non tanto in sè, ma per la canzone "I'm still alive" e ciò che significa. Che figata! :thumbs:
Spoiler:E, insomma, the cake IS NOT a lie?Spoiler:cubo da compagnia, morto precedentemente D:
Concordo sulla canzone, una figata
Comunque, alla fine ho preso dead space e sono al punto dove si prende la lama al plasma. Promette bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioRiguardo a Saints Row 2 mi sono accorto che c'è una roccaforte Ultor. Vedrai bisogna conquistarla per fare l'ultima missione.
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioComunque, alla fine ho preso dead space e sono al punto dove si prende la lama al plasma. Promette bene
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiomolto probabile. a volte capita di lasciarsi sfuggire ora una roccaforte,la volta dopo una missione..
dead space 1 o 2?
Comment
-
fallout nes vegas su pc appena cominciato, su psp dissida 012 e ac!d 2, su ps3 la pop collection e vanquish e su wii mi sono deciso a cominciare epic mickey. Vuoto totale su dsi e 360.
Domanda: ma dynasty warriors 7 è uscito si o no? Che al mediaworld non l'ho trovato e manco le recensioni riesco a trovare.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere
Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
Io aspetto il terzo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFinito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere
Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
Io aspetto il terzo capitolo
Comment
-
Graficamente mi piace più di GTA nel senso di "pulizia". Purtroppo quando c'è un pò di confusione (tra esplosioni, proiettili, sangue, auto e persone per aria ) tende a rallentare troppo!
Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi
anche la colonna sonora l'ho preferita rispetto a quella proposta da gta4. ascoltavo quasi sempre gen-x e quella delle classiche anni 80 (mi pare fossero 80..)
peccato per alcune missioni meno "riuscite" di altre nell'obiettivo di "coinvolgermi".
tra quelle che mi sono piaciute particolarmente ci sono i fight club e quelle da guardia del corpo .
comunque,cambiando argomento,sto alternando risiko,zuma e un paio di giochini indie sulla xbox,non avendo più un "gioco completo" fino al prossimo acquisto\prestito\noleggioLast edited by lazarus; 11 April 2011, 16:31.
Comment
Comment