Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Finita quella boiata ultra cosmica di crysis (non toccherò warhead e il secondo neanche con un bastone) ho incominciato a dedicarmi a painkiller. Spara spara senza senso ma perlomeno qui ti diverti e spegni il cervello, diversamente dal sopracitato crysis.
    Però, per sbloccare le carte tarocco devi riattivare il cervello, che sono tutt'altro che facili da sbloccare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Però, per sbloccare le carte tarocco devi riattivare il cervello, che sono tutt'altro che facili da sbloccare.
      Bastano un paio di neuroni alla fin fine sono solo: ammazza tutti i nemici, trova tutti gli oggetti ecc. Anche se la carta del colosso nel nexus mi dà qualche problema. Quel coso non può essere ucciso in soli 3 minuti.

Comment

• Riguardo a Saints Row 2 mi sono accorto che c'è una roccaforte Ultor. Vedrai bisogna conquistarla per fare l'ultima missione.

donpeppe1990

Comment

• 55 ore di gioco su Dragon quest VIII. Altri 5 luoghi da visitare tra maze e città, poi il boss finale.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ce l'ho fatta: ho finito Portal.
            Il finale è fantastico non tanto in sè, ma per la canzone "I'm still alive" e ciò che significa. Che figata! :thumbs:

Spoiler:
            E, insomma, the cake IS NOT a lie?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ce l'ho fatta: ho finito Portal.
              Il finale è fantastico non tanto in sè, ma per la canzone "I'm still alive" e ciò che significa. Che figata! :thumbs:

Spoiler:
              E, insomma, the cake IS NOT a lie?
              Penso che fosse ironica quell'immagine alla fine. Anche perché c'era il
              Spoiler:
              cubo da compagnia, morto precedentemente D:

Concordo sulla canzone, una figata

Comunque, alla fine ho preso dead space e sono al punto dove si prende la lama al plasma. Promette bene

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Riguardo a Saints Row 2 mi sono accorto che c'è una roccaforte Ultor. Vedrai bisogna conquistarla per fare l'ultima missione.
                molto probabile. a volte capita di lasciarsi sfuggire ora una roccaforte,la volta dopo una missione..

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Comunque, alla fine ho preso dead space e sono al punto dove si prende la lama al plasma. Promette bene
                dead space 1 o 2?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  molto probabile. a volte capita di lasciarsi sfuggire ora una roccaforte,la volta dopo una missione..

dead space 1 o 2?
                  Il primo

Comment

• fallout nes vegas su pc appena cominciato, su psp dissida 012 e ac!d 2, su ps3 la pop collection e vanquish e su wii mi sono deciso a cominciare epic mickey. Vuoto totale su dsi e 360.

Domanda: ma dynasty warriors 7 è uscito si o no? Che al mediaworld non l'ho trovato e manco le recensioni riesco a trovare.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• mi sto' rigiocando Killzone3, più ci gioco e più mi piace. Poi ogni tanto continuo un po' con New Vegas, che per ora non mi ha colpito molto
                      sigpic

Comment

• Ritrovato il mio vecchio Game Boy Color con la cartuccia di Wario Land 3.
                        L'ho ricominciato e sono già parecchio avanti, è un vero giocone
                        greatfede

Comment

• Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere

Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
                          Io aspetto il terzo capitolo

donpeppe1990

Comment

Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere

Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
                            Io aspetto il terzo capitolo
                            come intrattenimento a mio parere è di molto superiore a gta IV , peccato solo per la guida dei veicoli e per il frame rate bassino (almeno su ps3), se nel 3 risolvono alcune cosucce viene fuori qualcosa di stupendo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Graficamente mi piace più di GTA nel senso di "pulizia". Purtroppo quando c'è un pò di confusione (tra esplosioni, proiettili, sangue, auto e persone per aria ) tende a rallentare troppo!

Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi

donpeppe1990

Comment

Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi
                                io l'ho adorato su quel punto di vista,davvero tantissime possibilità di personalizzazione, mentre gta4 si ferma ai vestiti.
                                anche la colonna sonora l'ho preferita rispetto a quella proposta da gta4. ascoltavo quasi sempre gen-x e quella delle classiche anni 80 (mi pare fossero 80..)
                                peccato per alcune missioni meno "riuscite" di altre nell'obiettivo di "coinvolgermi".
                                tra quelle che mi sono piaciute particolarmente ci sono i fight club e quelle da guardia del corpo .

comunque,cambiando argomento,sto alternando risiko,zuma e un paio di giochini indie sulla xbox,non avendo più un "gioco completo" fino al prossimo acquisto\prestito\noleggio
                                Last edited by lazarus; 11 April 2011, 16:31.

Comment

Working...
                                X