Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finita quella boiata ultra cosmica di crysis (non toccherò warhead e il secondo neanche con un bastone) ho incominciato a dedicarmi a painkiller. Spara spara senza senso ma perlomeno qui ti diverti e spegni il cervello, diversamente dal sopracitato crysis.
Però, per sbloccare le carte tarocco devi riattivare il cervello, che sono tutt'altro che facili da sbloccare.
Però, per sbloccare le carte tarocco devi riattivare il cervello, che sono tutt'altro che facili da sbloccare.
Bastano un paio di neuroni alla fin fine sono solo: ammazza tutti i nemici, trova tutti gli oggetti ecc. Anche se la carta del colosso nel nexus mi dà qualche problema. Quel coso non può essere ucciso in soli 3 minuti.
fallout nes vegas su pc appena cominciato, su psp dissida 012 e ac!d 2, su ps3 la pop collection e vanquish e su wii mi sono deciso a cominciare epic mickey. Vuoto totale su dsi e 360.
Domanda: ma dynasty warriors 7 è uscito si o no? Che al mediaworld non l'ho trovato e manco le recensioni riesco a trovare.
Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere
Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
Io aspetto il terzo capitolo
Finito Saints Row 2. Questo mi è sembrato un pò più profondo come trama rispetto al primo, una scena in particolare mi ha fatto commuovere
Riconfermo quanto detto in miei post precedenti: è un bel gioco, divertente, spensierato, con missioni molto varie e impegnative (nel senso che non superi una missione in scioltezza ma "ti ci devi mettere"). Veramente una grande alternativa ai vari GTA.
Io aspetto il terzo capitolo
come intrattenimento a mio parere è di molto superiore a gta IV , peccato solo per la guida dei veicoli e per il frame rate bassino (almeno su ps3), se nel 3 risolvono alcune cosucce viene fuori qualcosa di stupendo
Graficamente mi piace più di GTA nel senso di "pulizia". Purtroppo quando c'è un pò di confusione (tra esplosioni, proiettili, sangue, auto e persone per aria ) tende a rallentare troppo!
Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi
Gli do tanti punti anche alla straordinaria personalizzazione del tuo PG. Le modifiche probabili sono veramente importanti, io amo personalizzare poi
io l'ho adorato su quel punto di vista,davvero tantissime possibilità di personalizzazione, mentre gta4 si ferma ai vestiti.
anche la colonna sonora l'ho preferita rispetto a quella proposta da gta4. ascoltavo quasi sempre gen-x e quella delle classiche anni 80 (mi pare fossero 80..)
peccato per alcune missioni meno "riuscite" di altre nell'obiettivo di "coinvolgermi".
tra quelle che mi sono piaciute particolarmente ci sono i fight club e quelle da guardia del corpo .
comunque,cambiando argomento,sto alternando risiko,zuma e un paio di giochini indie sulla xbox,non avendo più un "gioco completo" fino al prossimo acquisto\prestito\noleggio
Comment