Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    mio fratello scemo colpisce ancora : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.
    grid spacca i culi
    alla fine 15 euro per 3 giochi non è male , anche se 2 non sono bellissimi

io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls
      Questi sono i momenti in cui vorrei una ps3
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Rogue Warrior l'ho finito ieri, ma solo per i trofei regalati, adesso cerco di darlo a qualcuno anche se le speranze sono scarse. Su Grid sto andando avanti e sinceramente mi sembra decisamente ben fatto, Codemasters sta diventando una delle mie SH preferite. Su Wet ho fatto un paio di missioni, ma la noia si fa già sentire, e dubito di trovare la voglia di finirlo, proverò a venderlo o scambiarlo.
        sigpic

Comment

• A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
            l'ennesimo gioco dove le idee c'erano, ma la realizzazione è stata abbastanza scandalosa
            sigpic

Comment

• Non così tanto, la grafica è il problema principale, per quanto compensata dall'effetto pellicola che dona uno stile particolare al gioco, il sonoro è uno dei più belli che abbia sentito in una qualsiasi opera pulp, il gameplay è legnosetto, per quanto accompagnato da una buona sfida, peccato per la longevità principale, mentre ci sono abbastanza obiettivi secondari divertenti

Comment

• Dovrei essere alle battute finali di Driv3r e Crash Wrath of Cortex (78%). Nel frattempo ho lasciato definitivamente Patapon, 8 ore di gioco, 11 missioni su 33 e pazienza e divertimento ai minimi storici

Cominciato Locoroco e finito il primo mondo, carino ma nulla di eccezionale, le musiche sono senza dubbio la cosa migliore, nel complesso.
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Sarebbe una figata con il giroscopio.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
                      Moltissimo. Quel "gioco" serve solo per fare trofei mi sa.

Comment

• Sto giocando al mitico street of rage 2 su ps3 e gli anni non si fanno affatto sentire.
                        sigpic

Comment

• Finiti Driv3r e Crash: Wrath of Cortex.

Il primo è davvero stupendo, ma è fatto malissimo. Apparte la grafica su cui potrei anche sorvolare non è ammissibile che il personaggio che usi muoia senza motivo se provi a passare un ponte

Il secondo l'ho finito con tutte le gemme e le reliquie, lo reputo degno di quel nome, molto simile a Crash 3.

Direi che valgono entrambi un 8...

Da domani in ferie mi sa che mi faccio un trittico horror... Dead Space, Obscure II e Resident Evil 0 oppure al posto di RE mi faccio NFS Underground...
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Sto giocando al gioco dei mondiali per il puro scopo di fare trofei

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Sto giocando al mitico street of rage 2 su ps3 e gli anni non si fanno affatto sentire.
                              ma è quello del sega mega drive??

se è quello lo ho già giocato
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Finiti Driv3r e Crash: Wrath of Cortex.

Il primo è davvero stupendo, ma è fatto malissimo. Apparte la grafica su cui potrei anche sorvolare non è ammissibile che il personaggio che usi muoia senza motivo se provi a passare un ponte

Il secondo l'ho finito con tutte le gemme e le reliquie, lo reputo degno di quel nome, molto simile a Crash 3.

Direi che valgono entrambi un 8...

Da domani in ferie mi sa che mi faccio un trittico horror... Dead Space, Obscure II e Resident Evil 0 oppure al posto di RE mi faccio NFS Underground...

Io ricordo che o in Driver o in Driver 2 praticamente quando passavo da un ponte dopo aver preso una Mini Cooper segreta si bloccava il gioco o_ò Su PlayStation mi sembra.

Comment

Working...
                                X