Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito ieri gli achievements in singolo di portal 2.
    troppo bello e veramente divertente. ho "lollato" un sacco con 2 obiettivi che sono "re del pozzo" e (non leggete se non volete spoilerarvi portal2)
    Spoiler:
    "la parte dove ti uccide". quest'ultimo più che altro perchè Glados parla e dice "oh no,questa è la parte dove ci uccide!" compare Weathley e dice "ciao,questa è la parte dove ti uccido!" poi esce scritto "capitolo 9: la parte dove ti uccide" e infine,in alto a destra: "obiettivo sbloccato: la parte dove ti uccide". al che esclamai involontariamente "cazzo,ho capito!!" XD

ora invece,o convinco mio padre a terminare la campagna in 2,o lo convinco a sborsare i soldi per rinnovare il gold

Comment

• Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.

Darksiders?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

Darksiders?
          darksiders lo consiglio, è bellino, oltre che longevo. Avrà anche la trama più confusionaria del creato e il 50% del gioco è copiato da altri giochi, ma in definitiva l'ho apprezzato.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.
            Last edited by Vinc3; 31 July 2011, 13:00.

Comment

• Be' in Oblivion non ci sono radiazioni e non devi mangiare, però ti consiglio di vedere qualche video, più che mai è longevo, appena arrivato Dragon age II comunque

Comment

Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.

Non mi puoi elencare alcuni tuoi giochi in modo da orientarmi?

Comment

Ma che sono sti cavolo di giochi strani? ._.' Ogni gioco che mi state dicendo mi fa rimanere sconvolto dopo 1/2 immagini .-.
                  Giochi strani
                  Ma ti piacciono solo gli sparatutto di guerra moderna?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

e tu guarda i video, che capisci dalle immagini?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• infamous II longevo,divertente,elettrizzante!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio

Non mi puoi elencare alcuni tuoi giochi in modo da orientarmi?
                        Xbox 360

Spoiler:
                        [LIST][*]Battlefield Bad: Company[*]Bioshock[*]Blazing Angels 2[*]Call of Duty 3[*]Call of Duty 4[*]Forza Motorsport 2 (Bundle)[*]Gears of War[*]Ghost Recon Advanced Warfighter[*]Ghost Recon Advanced Warfighter 2[*]Halo Reach[*]Medal of Honor Airborne[*]Rainbow Six Vegas[*]Viva Pinata (Bundle)[/LIST]

PS3

Spoiler:
                        [LIST][*]Army of Two: Il 40° Giorno[*]Assassin's Creed[*]Assassin's Creed II[*]Assassin's Creed Brotherhood[*]Battlefield: Bad Company 2[*]Bioshock 2[*]Call of Duty Modern Warfare 2[*]Gran Turismo 5[*]H.A.W.X. 2[*]Killzone 2[*]Motorstorm: Pacific Rift (Bundle)[*]NBA 2K10[*]NBA 2K11[*]Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo (Bundle)[*]The Saboteur[/LIST]

E pensare che ho la PS3 da Natale e l'Xbox 360 da oltre 2 anni

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Giochi strani
                        Ma ti piacciono solo gli sparatutto di guerra moderna?
                        A dire il vero no, ma non mi fanno impazzire giochi più che fantasy con strane magie e super spadoni D: E francamente mi è sembrato proprio questo Darksiders

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        e tu guarda i video, che capisci dalle immagini?
                        Se già vedo cose strane... Di Vanquish ho addirittura provato la demo

Comment

Ho appena provato la demo di Vanquish. Mi fa abbastanza schifo francamente.
                          noo, mi hai deluso...

Comment

• E' una tipologia di giochi che non apprezza, comprensibile alla fine, tecnicamente con tutti gli fps sul mercato non dovrebbe avere problemi, consiglio Singularity per questo, ti ricorderà Bioshock in alcuni punti del gameplay, però sembra sia corto, per quanto abbia trofei e online

Comment

Xbox 360

Spoiler:
                              [LIST][*]Battlefield Bad: Company[*]Bioshock[*]Blazing Angels 2[*]Call of Duty 3[*]Call of Duty 4[*]Forza Motorsport 2 (Bundle)[*]Gears of War[*]Ghost Recon Advanced Warfighter[*]Ghost Recon Advanced Warfighter 2[*]Halo Reach[*]Medal of Honor Airborne[*]Rainbow Six Vegas[*]Viva Pinata (Bundle)[/LIST]

PS3

Spoiler:
                              [LIST][*]Army of Two: Il 40° Giorno[*]Assassin's Creed[*]Assassin's Creed II[*]Assassin's Creed Brotherhood[*]Battlefield: Bad Company 2[*]Bioshock 2[*]Call of Duty Modern Warfare 2[*]Gran Turismo 5[*]H.A.W.X. 2[*]Killzone 2[*]Motorstorm: Pacific Rift (Bundle)[*]NBA 2K10[*]NBA 2K11[*]Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo (Bundle)[*]The Saboteur[/LIST]
                              La saga di Resistance? Trovi i primi 2 insieme a 30€
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E' una tipologia di giochi che non apprezza, comprensibile alla fine, tecnicamente con tutti gli fps sul mercato non dovrebbe avere problemi, consiglio Singularity per questo, ti ricorderà Bioshock in alcuni punti del gameplay, però sembra sia corto, per quanto abbia trofei e online
                              Singularity l'ho finito relativamente da poco, cortino ma lo consiglio, lo trovi nuovo a 19,90 praticamente ovunque

Comment

• Appena staccato NBA 2K11. Mi sto pure sentendo male dai nervi. Gioco del qazzo con la peggiore intelligenza artificiale che io abbia mai visto.

Comment

Working...
                                X