Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Sì, sono quello con scritto "Bau"
    bho, perchè non mi pare di averti visto connesso queste notti
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      He He! Vuoi sapere i mie ultimi 6?

White Knight chronicles (JRPG), Fallout New Vegas (RPG), Dragon Age 2 (RPG), Two worlds II (RPG), Mass effect 2 (RPG), White Knight chronicles 2 (JRPG, piantato lì verso la fine).

e stavo cercando Gothic Arcania IV (RPG) per terminare in bellezza, quando mi sono accorto che la versione PS3 è stata cancellata a causa delle scarse vendite di quella per X-box (e della bancarotta dello sviluppatore, dicono!)!

sono abbastanza giochi di ruolo per i tuoi gusti?
      Eh, direi di sì

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        bho, perchè non mi pare di averti visto connesso queste notti
        Ero impegnato con la 360.

Comment

• Al momento sto ancora giocando a Grand theft auto IV, anche se penso di esser a buon punto ormai (almeno a giudicare dalla guida strategica). Temevo di aver fatto una ca**ata a prenderlo come con San Andreas (piantato lì dopo pochi giorni), ma devo dire che mi sto divertendo parecchio...con il navigatore satellitare raggiungere un qualsiasi punto della città è uno scherzo, e le missioni sono piuttosto divertenti.
          anche uscire con gli amici e le tipe tra una missione e l'altra ha il suo perchè, specie se li porti a ubriacarsi da qualche parte (dopo non si reggono in piedi e dicono tante di quelle ca**ate! ).

Il mio personaggio preferito al momento è Brucie, perchè è veramente fuori di melone...ma anche Little Jacob è un grande. "Yo rasta, sei un grezzone!"
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Io non vedevo l'ora di finire le missioni di Brucie per non vederlo mai più
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Ho finito Mass Effect 2 con un save perfetto, ora completo le ultime missioni secondarie e l'Ombra e sono apposto per ME 3.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Ho finito Mass Effect 2 con un save perfetto, ora completo le ultime missioni secondarie e l'Ombra e sono apposto per ME 3.
                Spoiler:
                Che scelte hai fatto?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Che scelte hai fatto?
                  Spoiler:

Ho fatto assolvere Tali senza usare le prove di Rael e forse ho spianato per una pace tra Geth e Quarian, Ho riprogrammato i Geth Eretici ed ho distrutto la base dei Collettori.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Io non vedevo l'ora di finire le missioni di Brucie per non vederlo mai più
                    E' troppo forte nico quando lo sfotte, mi fa rotolare dalle risate! Si crede tanto figo ma fa sempre figure di

c'è da dire che farselo amico è comodo, in quanto ti puoi fare scorazzare in giro con l'elicottero agratis...

Little Jacob invece quando è in macchina insieme a te vedi la nuvola di fumo che esce dal finestrino....ma come si fa!

Tra le ragazze invece mi piace Alex Chilton, in quanto dopo ogni appuntamento con nico scrive una marea di porcate sul suo blog blogsnob...

Ho letto sulla guida che una delle ragazze che puoi invitare fuori è gelosisssima, e se esci anche con le altre diventa una stalker che ti perseguita...ci sarà da ridere mi sa!
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:

Ho fatto assolvere Tali senza usare le prove di Rael e forse ho spianato per una pace tra Geth e Quarian, Ho riprogrammato i Geth Eretici ed ho distrutto la base dei Collettori.
                      Spoiler:
                      Come me, solo che ho consegnato la nave al Cerberus.
                      Mi chiedo che conseguenze possa avere, spero catastrofiche
                      Lastfm

Comment

Spoiler:

Anch'io l'ho portato a termine da paragon in maniera perfetta, facendo le scelte che hai fatto tu. E considerato che non ho perso nessuno dei membri dell'equipaggio nell'assalto finale, penso di aver ottenuto il finale ideale (o almeno spero...).

per quanto riguarda le scelte "sentimentali" invece ho scelto Miranda, anche se ho dato una bottarella pure a Jack e flirtato un pò con Kelly...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Io mi sono concentrato su Tali.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Spoiler:
                            Come me, solo che ho consegnato la nave al Cerberus.
                            Mi chiedo che conseguenze possa avere, spero catastrofiche
                            Staremo a vedere...nel caso scegli di distruggerla come me comunque Shepard interrompe ogni contatto con cerberus oppure o capito male? Nel capitolo finale perciò non lavorerà per nessuno, oppure tornerà ad essere uno spettro? Non sono sicuro di aver capito bene...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Io mi sono concentrato su Tali.
                              si tratta di un appuntamento al buio...
                              speriamo che in mass effect 3 ci mostrino finalmente che volto hanno i quarian...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• A seconda delle scelte del primo gioco, puoi essere uno spettro anche nel secondo.
                                Tali e Liara a vita.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X