Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A seconda delle scelte del primo gioco, puoi essere uno spettro anche nel secondo.
    Tali e Liara a vita.
    Azz...non lo sapevo!
    io ho la versione ps3 ma non ho scaricato il fumetto riassuntivo del primo mass effect...ma poi perchè cavolo non potevano inserirlo nel disco come i dlc e tutto il resto? boh...

Ma poi come facevi se eri ancora uno spettro a prendere ordini da cerberus?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:
      Il consiglio ti dice: "d'accordo, torni ad essere spettro però chiudi i rapporti col cerberus il prima possibile" e shepard: "contaci"
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• gentilmente: tasto spoiler
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Qualcuno sa quanti compagni si possono reclutare in Dragon Age II?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Qualcuno sa quanti compagni si possono reclutare in Dragon Age II?
            Pronti, sono nove:[LIST][*]Bethany: (presente a inizio gioco), maga[*]Carver: (presente a inizio gioco), guerriero con armi a due mani[*]Aveline: si incontra nel prologo, tank[*]Varric: nano, arciere (balestra bianca)[*]Anders: mago, guaritore, nonchè bisessuale (occhio con i complimenti, eh?)[*]Isabela: ladra, nonchè gran pezzo di gnocca (occhio alle malattie veneree, eh?)[*]Merril: elfa dalish, maga del sangue[*]Fenris: elfo, guerriero con armi a due mani, nonchè bisessuale (vedi anders)[*]Sebastian: arciere (arco), personaggio scaricabile[/LIST]

poi ci sarebbe il cane, che è sempre un contenuto scaricabile e che può solo essere evocato (penso come nella specializzazione esploratore di Leliana in dragon age origins, ma non sono sicuro perchè non l'ho scaricato).

se ti interessa qualcosa di specifico su uno di loro, fammi sapere...
            Last edited by Dovahkiin82; 03 August 2011, 17:09.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Grazie, allora li ho tutti Sebastian escluso, che immagino sia a pagamento. 30 ore di gioco e fatte tutte le secondarie solo dentro Kirkwal, ora mi mancano quelle nei monti, e devo ancora fare la spedizione certo che Fenris è un osso duro, in appena 2 dialoghi ho già perso 20 punti amicizia, spero di non perderlo

Comment

• Vi sembrerà strano quello che sto per dire, ma in pratica non mi piacciono i gdr, però vorrei che mi piacessero *-* Sembrano così interessanti, lunghissimi, imprevedibili... .-.

Comment

Grazie, allora li ho tutti Sebastian escluso, che immagino sia a pagamento. 30 ore di gioco e fatte tutte le secondarie solo dentro Kirkwal, ora mi mancano quelle nei monti, e devo ancora fare la spedizione certo che Fenris è un osso duro, in appena 2 dialoghi ho già perso 20 punti amicizia, spero di non perderlo
                  In DA2 i compagni non se ne vanno se perdi i punti amicizia, almeno così mi ricordo
                  sigpic

Comment

Grazie, allora li ho tutti Sebastian escluso, che immagino sia a pagamento. 30 ore di gioco e fatte tutte le secondarie solo dentro Kirkwal, ora mi mancano quelle nei monti, e devo ancora fare la spedizione certo che Fenris è un osso duro, in appena 2 dialoghi ho già perso 20 punti amicizia, spero di non perderlo
                    Fenris? Se si parla di magia occhio, in quanto odia i maghi e potrebbe disapprovare se fai commenti positivi su di loro. Del resto i maghi si incazzano se sono presenti mentre parli male di loro con fenris, quindi attento anche a chi è insieme a te quando parlate. Per aumentare molto l'approvazione comunque basta disprezzare la magia e agire contro gli interessi dei maghi in sua presenza...

io comunque non ci davo molto peso in quanto ho giocato nei panni di un guerriero con armi a due mani, e quindi come personaggio era superfluo per me...

ti dò un consiglio prezioso per quanto riguarda i compagni: non farti amica Isabela e cerca di ottenere invece la massima rivalità con lei (perche resti nel tuo party a un certo punto devi avere amicizia o rivalità al massimo), perchè esiste un bug fastidiosissimo che scatta quando ottieni un certo livello di amicizia con lei. In pratica, isabela ti conferisce un'abilità unica che dovrebbe aumentare la tua velocità in combattimento di 5 punti, ma per colpa di un bug finisci per perdere invece 5 punti di velocità ogni volta che la togli dal tuo gruppo, finendo con l'avere un Hawke più lento di una lumaca e quindi ingiocabile. Per colpa di questo bug ho dovuto addirittura ricominciare il gioco da capo. Non ne vale la pena, fidati...è meglio se ti trombi Merril in tutta sicurezza!

Può darsi che abbiano fatto un patch per risolvere tale bug, ma non sono sicuro...quando ci stavo giocando io qualche mese fa non lo avevano ancora sistemato comunque, e non ho avuto alternative se non riconciare il gioco.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Be' 4 Mb d patch li ho fatti, spero abbiano risolto visto che è l'unica che mi interessa come personaggio

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Vi sembrerà strano quello che sto per dire, ma in pratica non mi piacciono i gdr, però vorrei che mi piacessero *-* Sembrano così interessanti, lunghissimi, imprevedibili... .-.
                        Il mio primo gioco di ruolo è stato Final Fantasy VIII. All'epoca ci rimasi di stucco perchè non immaginavo nemmeno che potessero esistere giochi simili...è stata letteralmente una folgarazione!

Per me è una festa ogni volta che ne compro uno...è come se mi portassi a casa un piccolo mondo in miniatura pieno di posti da esplorare e avventure da vivere...non baratterei un rpg con nessun giocone di altri generi...infatti per me hanno sempre la precedenza.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Il mio primo gioco di ruolo è stato Final Fantasy VIII. All'epoca ci rimasi di stucco perchè non immaginavo nemmeno che potessero esistere giochi simili...è stata letteralmente una folgarazione!

Per me è una festa ogni volta che ne compro uno...è come se mi portassi a casa un piccolo mondo in miniatura pieno di posti da esplorare e avventure da vivere...non baratterei un rpg con nessun giocone di altri generi...infatti per me hanno sempre la precedenza.
                          Il fatto è che "mi spaventa" acquistare un rpg. Mi immagino già come rimarrei di merd° a vedere magie e robe del genere D:

Comment

Be' 4 Mb d patch li ho fatti, spero abbiano risolto visto che è l'unica che mi interessa come personaggio
                            E' una tipa tosta e spesso dà luogo a siparietti divertenti con aveline e gli altri, ma aver dovuto ricominciare il gioco da capo per colpa sua un pò me l'ha fatta odiare...
                            Ad ogni modo, se come me a un certo punto inizi a chiederti come mai hawke diventa sempre più lento ad ogni combattimento, sappi che sei spacciato e ti tocca ricominciare il gioco...

Se non lo farai, prima o poi il tuo personaggio si muoverà così: http://www.youtube.com/watch?v=7FoCOagiaiY

uomo avvisato...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Ma dovrei tenerla sempre in squadra per evitare la cosa casomai succedesse? Battuto un drago maturo in 1 minuto intanto

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                                Il fatto è che "mi spaventa" acquistare un rpg. Mi immagino già come rimarrei di merd° a vedere magie e robe del genere D:
                                se è per questo nemmeno a me piace troppo diventare matto per capire quali magie o abilità è meglio far apprendere ai personaggi...per questo motivo ogni volta che è disponibile una guida strategica non me la lascio scappare!

anche perchè a me piace completare un gioco al 100%, portando a termine tutte le quest, sconfiggendo i nemici più forti e ottenendo l'equipaggiamento migliore possibile (però non me ne frega niente dei trofei, lo faccio per gusto personale e basta...).

questo vale per tutti i generi comunque, non solo per i giochi di ruolo...non mi piace lasciare le cose a metà.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X