Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come mai?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Black Ops ha una campagna in singolo e la modalità zombie fantastiche, peccato che online talvolta lagghi, ma soprattutto non capisco molto bene le mappe ed i respawn, soprattutto non appena rinasco ho già nemici alle spalle.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        come mai?
        Perché a conti fatti non è per niente difficile, è solo molto furbo nello sfruttare colpi a sorpresa e (soprattutto) bug contro il giocatore, non è uno scontro ad armi pari come per esempio un Super meat boy o Ninja Gaiden, dove hai tutte le possibilità di confrontarti contro qualcosa che a sua volta ha accesso allo stesso numero di possibilità, qui è solo uno svantaggio che viene usato furbamente, ma di certo non da rendere l'esperienza difficile, tanto che non mi faccio problemi di coscienza a riavviare quando muoio per colpa della gestione bistratta della fisica Havok nel gioco

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Black Ops ha una campagna in singolo e la modalità zombie fantastiche, peccato che online talvolta lagghi, ma soprattutto non capisco molto bene le mappe ed i respawn, soprattutto non appena rinasco ho già nemici alle spalle.
          lo trovi piu tattico di MW2 oanche questo è 1 corri e spara?
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            black ops da quel che ho potuto provare è un po meno corri e spara di mw2

sigpic

Comment

In effetti in alcune mappe è meno frenetico di MW2, comunque oggi ho incominciato ad ingranare con questo gioco e fare delle partite decenti, peccato che talvolta si scolleghi per via degli host laggosi.
              sigpic

Comment

• Vero che dal singolo all'online il downgrade tecnico è deprimente?

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  In effetti in alcune mappe è meno frenetico di MW2, comunque oggi ho incominciato ad ingranare con questo gioco e fare delle partite decenti, peccato che talvolta si scolleghi per via degli host laggosi.
                  ottima notizia visto che lo devo acquistare, odio correre e sparare senza tattica
                  .sigpic.

Comment

ottima notizia visto che lo devo acquistare, odio correre e sparare senza tattica
                    prenditi battlefield allora...

comuqnue ho iniziato a giocare a gears of war 3, sto facendo solo il multi dato che ancora devo finire la campagna del 2, se devo essere sincero il deathmatch e le altre modalità non mi hanno dato una buona impressione, al contrario l'orda giocata con gli amici è qualcosa di superbo

Comment

• Finito per la seconda volta Marvel La Grande Alleanza: è sempre un piacere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Sto finendo i DLC di Dragon Age Origins, poi penso di provare o Two Worlds 2 o di finire Red Dead Redemption.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Continuato Diamante, ma non è troppo facile coi leggendari? Dialga l'ho catturato alla prima Ball

Comment

• Hai avuto fortuna
                            Comunque rispetto a rubino lo ho trovato più facile questo fatto.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• No che di recente facendomi Smeraldo ho sudato un sacco con Rayquaza(usando un Flygon al 40 ma son dettagli), anche se adesso sto recuperando i 3 leggendari dell'equilibrio e in 5 minuti ne ho già catturati 2, non saprei, la botta di fortuna alla prima Ball comunque non l'avevo dai tempi di oro in cui presi Ho-Ho alla prima ball senza danneggiarlo

Comment

• Ho finito Bioshock 2 finalmente, non ne potevo più.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X