come mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocome mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioBlack Ops ha una campagna in singolo e la modalità zombie fantastiche, peccato che online talvolta lagghi, ma soprattutto non capisco molto bene le mappe ed i respawn, soprattutto non appena rinasco ho già nemici alle spalle..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolo trovi piu tattico di MW2 oanche questo è 1 corri e spara?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolo trovi piu tattico di MW2 oanche questo è 1 corri e spara?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIn effetti in alcune mappe è meno frenetico di MW2, comunque oggi ho incominciato ad ingranare con questo gioco e fare delle partite decenti, peccato che talvolta si scolleghi per via degli host laggosi..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioottima notizia visto che lo devo acquistare, odio correre e sparare senza tattica
comuqnue ho iniziato a giocare a gears of war 3, sto facendo solo il multi dato che ancora devo finire la campagna del 2, se devo essere sincero il deathmatch e le altre modalità non mi hanno dato una buona impressione, al contrario l'orda giocata con gli amici è qualcosa di superbo
Comment
-
No che di recente facendomi Smeraldo ho sudato un sacco con Rayquaza(usando un Flygon al 40 ma son dettagli), anche se adesso sto recuperando i 3 leggendari dell'equilibrio e in 5 minuti ne ho già catturati 2, non saprei, la botta di fortuna alla prima Ball comunque non l'avevo dai tempi di oro in cui presi Ho-Ho alla prima ball senza danneggiarlo
Comment
Comment