ho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiochissà perchè fino a marzo eh ran?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohai qualche dubbio?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSoglia delle 17 ore su Lost Odyssey, che giocone! Il party va che una bellezza, ho scelto di mettere in squadra...
Spoiler:Cooke e no la regina di Numara. Cooke rende meglio secondo me e poi ha la magia nera e bianca a livello 3M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Finito Gears of War 3, iniziato Crysis 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Gears of War 3, iniziato Crysis 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodalle stelle alle stalleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment