Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ho ufficialmente stoppato il console-gaming fino a marzo. ora mi concentro sul pc, sto preferendo tes5 su pc piuttosto che su 360
      chissà perchè fino a marzo eh ran?
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        chissà perchè fino a marzo eh ran?
        hai qualche dubbio?
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          hai qualche dubbio?
          assolutamente no!!
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Soglia delle 17 ore su Lost Odyssey, che giocone! Il party va che una bellezza, ho scelto di mettere in squadra...

Spoiler:
            Cooke e no la regina di Numara. Cooke rende meglio secondo me e poi ha la magia nera e bianca a livello 3
            Beh, presto o tardi capirai quanto inutili siano inutili siano i mortali in confronto agli immortali, che se ben allenati possono usare un repertorio di tecniche più vasto e in modo migliore, senza contare le statistiche più alte.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Vedo come si mettono le cose con questo party, non è che stia incontrando difficoltà a giocarlo lost odyssey per ora.

Ma per quanto livello, mi troverò sempre un passo avanti ai miei nemici
              sigpic

Comment

• al quarto CD mi tocca livellare tutti i personaggi che avevo lasciato in panchina altrimenti non vado avanti. Ecco perchè per ora ho deciso di staccarmici un pò da Lost Odyssey.

donpeppe1990

Comment

• Arrivato nella casa della strega a lost odyssey. Adesso livello per far diventare immuni i miei pg al terrore, pietrificazione e cecità.
                  sigpic

Comment

• Finito Gears of War 3, iniziato Crysis 2
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Provata la demo di Kingdom of Amalur Reckoning. Davvero bello, mi è piaciuto molto.
                      Anche la personalizzazione del personaggio è fatta bene. Dal punto di vista tecnico non sarà il massimo ma mi ha divertito.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• stupendo singularity
                        .sigpic.

Comment

• Comprato ieri Brotherhood a 12 euro su PS3, in queste prime ore mi ha preso devo dire
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Finito Gears of War 3, iniziato Crysis 2
                            dalle stelle alle stalle

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              dalle stelle alle stalle
                              Addirittura ? Non sono andato molto in fondo per ora, come mai dici questo ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Perchè gli fa schifo Crysis 2, ed in questo forum è un giudizio abbastanza condiviso.

Comment

Working...
                                X