Ragazzi chi c'è sul multi di un qualche Halo oggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioHo riniziato red dead redemption su ps3( prestato) dopo che lo ho giocato su 360, grandissimo gioco anche da rigiocare peccato che su ps3 abbiano messo piu' capre rispetto a 360 visto che si sono mangiate na cifra d'erbasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDom! Non avrai venduto pure GT5!
Carogna!No, comunque no...ammetto però di star valutando l'idea di vendere Ps3 e G25 per passare a Forza e Fanatech.Senza "astio", rimanendo in buoni rapporti con la Sony...nell'ottica di una eventuale Ps4 e Gt6
Diciamo che dipende tutto da Viper e dalla sua recensione di Forza 4
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe ti interessa, credo che l'anno prossimo uscirà la goty comprensiva di tutti i dlc...forse vale la pena aspettare.
Ma ne sono usciti già così tanti dlc?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa ne sono usciti già così tanti dlc?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi pare ne siano usciti 3, con il quarto in arrivo ...
Grazie ragazzo!Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Allora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo
Comment
-
Ho la stessa spregevole sensazione per questo terrò comunque da parte un salvataggio prima di essermi fatto amico Isabela, per ora proseguo, ho fatto la spedizione, ho più di 100 sovrane, Hawke ha un'arma e un'armatura spaziali, ho fatto diverse secondarie e penso di essere verso metà gioco
Comment
-
Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAppena finito Metro 2033, bad ending.
Ci aggiungo la campagna di Reach in co-op con il tipo qui sopra, giusto per riprendere la mano in vista di Halo CE Anniversary.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo
Io resto dell'idea che sia meglio andare sul sicuro e farsi Merrill, dopotutto non è malaccio,Spoiler:(anche se dopo la prima - e unica- scopata ti dice subito che ti ama, ehm...)Spoiler:però isabela ti dice di non trattarla male o ti fa un culo così!
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment