Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi chi c'è sul multi di un qualche Halo oggi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Ho riniziato red dead redemption su ps3( prestato) dopo che lo ho giocato su 360, grandissimo gioco anche da rigiocare peccato che su ps3 abbiano messo piu' capre rispetto a 360 visto che si sono mangiate na cifra d'erba
      conto di recuperarlo quando uscirà la goty, così come ho fatto recentemente con gtaIV...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Io tranne Reach

Comment

• Allora fra tre quarti d'ora mi connetto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Dom! Non avrai venduto pure GT5!
            Bwahahaha!
            Carogna!No, comunque no...ammetto però di star valutando l'idea di vendere Ps3 e G25 per passare a Forza e Fanatech.Senza "astio", rimanendo in buoni rapporti con la Sony...nell'ottica di una eventuale Ps4 e Gt6
            Diciamo che dipende tutto da Viper e dalla sua recensione di Forza 4

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Se ti interessa, credo che l'anno prossimo uscirà la goty comprensiva di tutti i dlc...forse vale la pena aspettare.
            Ottima osservazione ragazzo.Ma onestamente è forse il titolo che più aspetto di giocare dopo aver finito Fallout 3 (e suoi dlc)...e se New Vegas somiglia anche solo lontanamete al suo predecessore, avrò da giocare per mesi mesi e mesi anche senza dlc (ho tempi molto "diluiti" per il videogaming)...poi magari con il plus fra un annetto me li becco pure gratis come per il 3
            Ma ne sono usciti già così tanti dlc?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Ma ne sono usciti già così tanti dlc?
              mi pare ne siano usciti 3, con il quarto in arrivo ...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                mi pare ne siano usciti 3, con il quarto in arrivo ...
                Minchi@!Mi sa che sono rimasto indietro con le news
                Grazie ragazzo!Hola Do
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Fallout 3, missione Oasi appena cominciata. Interessante

Comment

• Allora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Allora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo
                      Chissà perché, ma ho paura che col passare del tempo verrai, beh...rick rolled.

Comment

• Ho la stessa spregevole sensazione per questo terrò comunque da parte un salvataggio prima di essermi fatto amico Isabela, per ora proseguo, ho fatto la spedizione, ho più di 100 sovrane, Hawke ha un'arma e un'armatura spaziali, ho fatto diverse secondarie e penso di essere verso metà gioco

Comment

• Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.

Comment

• Appena finito Metro 2033, bad ending.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Appena finito Metro 2033, bad ending.
                              Siamo in due, a quanto pare.

Ci aggiungo la campagna di Reach in co-op con il tipo qui sopra, giusto per riprendere la mano in vista di Halo CE Anniversary.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Allora, tentato il bug di Isabela, so che togliendolo dalla squadra ogni volta che si salva e si carica il gioco senza di lei si perderebbero i punti, per sicurezza ho provato anche a metterla e toglierla dallas quadra per una ventina di volte, stesso numero per il fatto sopra, nessun cambiamento, ho usato solo Hawke da solo, sono passati 5 mesi ormai dall'uscita del gioco, 4Mb di patch penso che abbiano risolto il problema, quindi per ora vado avanti tranquillo
                                ma non hai modo di controllare quali bug hanno risolto le varie patch? Io non ne ho scaricata nessuna, perciò non posso saperlo...dovresti provare a vedere su dragon age2 wikia, se te la cavi bene con l'inglese.

Io resto dell'idea che sia meglio andare sul sicuro e farsi Merrill, dopotutto non è malaccio,
                                Spoiler:
                                (anche se dopo la prima - e unica- scopata ti dice subito che ti ama, ehm...)
                                e poi ti puoi comunque trombare isabela prima di metterti con lei e non succede niente...
                                Spoiler:
                                però isabela ti dice di non trattarla male o ti fa un culo così!

sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X