Originariamente Scritto da VIPERFRITZ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa che stagione stai?
Anzi, non sono nemmeno la metà.
Ma io non parlo delle competizioni offerte dal gioco, bensì del mio mega-test totale globale organizzato da me.
Provo TUTTE le auto del gioco nelle 10 piste migliori del gioco, e compilo le classifiche per ogni classe di auto.
Comment
-
Bad Company 2. Anche se non se sono certo voglio cercare di avvicinarmi il più possibile ai metodi di combattimento dei videogames DICE ,abituato com'ero ai COD , per l'uscita di BF3. Avevo lasciato in sospeso la parte online e così adesso cerco di salire il più possibile con i livelli. Cosa che mi ero dimenticato e che mi ha lasciato basito, sono i compagni di squadra che se ti azzardi a prendere l'elicottero prima di loro ti sparano addosso un intero caricatore. Oppure se gli gira male e sei fermo a cecchinare qualcuno ti accoltellano. Pure io a volte mi sbaglio e ammazzo qualche compagno, ma essere uccisi volontariamente da uno del tuo team fa passare la voglia di continuare la partita. A parte questo è proprio una bellezza quel gioco online.
Comment
-
Veloce aggiornamento sulla mia vita da videogiocatore xD
Dunque...recentemente ho finito in un paio di giorni Bayonetta per Xbox 360 (grandissimo action) e ho iniziato la cooperativa di Portal 2 con un mio amico (in locale). Borderlands l'ho temporaneamente droppato perchè ultimamente finivo sempre per annoiarmi dopo cinque minuti di gioco. Più avanti vedrò di dargli una seconda possibilità.
Ho lasciato un attimo da parte pure Oblivion per mancanza di voglia.
Sul fronte Ds ho ripreso in mano Pokémon Nero e mi sto dando da fare per completare il Pokédex della regione di Unima.
Naturalmente non riesco ancora a staccarmi da quella droga della modalità general manager di Smackdown! vs Raw 2006 (del quale ho anche finito la season). Ma sono l'unico che si diverte di più a gestire i match e le rivalità che a combattere?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSul fronte Ds ho ripreso in mano Pokémon Nero e mi sto dando da fare per completare il Pokédex della regione di Unima.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWow per la prima volta su Pokemon si può completare il pokedex senza scambi o ho capito male io?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWow per la prima volta su Pokemon si può completare il pokedex senza scambi o ho capito male io?
Ma da quando hanno inserito la possiblità di scambiare Pokémon online è tutto decisamente più fattibile.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioLe stagioni le ho già fatte tutte, e non bastano per completare tutti gli eventi.
Ma io non parlo delle competizioni offerte dal gioco, bensì del mio mega-test totale globale organizzato da me.
Provo TUTTE le auto del gioco nelle 10 piste migliori del gioco, e compilo le classifiche per ogni classe di auto.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioLe stagioni le ho già fatte tutte, e non bastano per completare tutti gli eventi.
io ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza. in compenso si è rivelata utile sotto il profilo armamentaristico: ho trovato un mitra cazzutello. ho stabilito poi che mi lascio un save prima della missione finale in modo che quando prenderò l'ombra e l'altro dlc potrò giocarli senza ricominciare il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho appena completato la missione di kasumi di mass effect 2. è simpatica, ma si ferma la. un'aggiunta piacevole ma che se non ci fosse stata non avrebbe intaccato l'esperienza. in compenso si è rivelata utile sotto il profilo armamentaristico: ho trovato un mitra cazzutello. ho stabilito poi che mi lascio un save prima della missione finale in modo che quando prenderò l'ombra e l'altro dlc potrò giocarli senza ricominciare il gioco
però Kasumi è un personaggio abbastanza cazzuto in combattimento...
p.s: hai visto la statua dell'ogre di dragon age nella collezione del tipo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioè un pò troppo breve, si completa in un'oretta...
però Kasumi è un personaggio abbastanza cazzuto in combattimento...
p.s: hai visto la statua dell'ogre di dragon age nella collezione del tipo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè quello cornuto?
proprio lui...
mai giocato a dragon age?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ho iniziato ieri Dragon age 2
lo alterno a piccole sessioni di raimbow six vegas 2 e marvel:la grande alleanza 2 (spettacolo..la civil waaaaar!!!)
siccome dragon age e raimbow six erano 3x2,ho scelto di prendere un gioco a mia sorella,per ds.
a lei piacciono le avventure grafiche e voleva qualcosa di più interessante di layton,su ds.ho pensato ad ace attorney,nonostante non ci avessi mai giocato ma alla fine,purtroppo,ingannato dai ricordi di come era su pc e dal nome,scelsi Syberia..
Spoiler:io dopo il primo filmato:
io e mia sorella dopo una ventina di minuti:
appena lo trovo,le prendo sia il primo che il secondo per pc.
Comment
Comment