Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioIo son bloccato a quel livello da mesi avendo cominciato il gioco direttamente da un livello di difficoltà alto....se hai culo lo fai sennò ti attacchi. Sinceramente penso sia il livello più brutto e inutile del gioco.
Comment
-
Dopo una notte passata a droppare armi e oggetti, ho battuto The Puppet Master in Castlevania Harmony of Despair da solo ad hard.
Quel fottuto bastardo mi ha fregato per ben tre volte, addirittura una volta per la frustrazione sono finito nella vergine di ferro da solo (abbastanza patetico, me lo dico da solo). Però quando è crollato mi ha dato una soddisfazione immensa.
Bel giochino devo dire, oggi o domani provo il multi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCastlevania: Simphony of the Night.
Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distanteM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNo D:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMettiti alla ricerca allora, non vai molto avanti senza. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCheppalleM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe vuoi posso spoilerarti la locazione dell'amuleto, ci perdi in esplorazione però.
Comment
Comment