Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho finito adesso il decimo livello di splatterhouse. l'ira che ho provato in quella parte con il timer è stata una cosa incredibile. ho dovuto rifare una parte quasi 10 volte e l'ira che provavo quando crepavo è stata fortunatamente attenuata dai drink che ho bevuto questa sera altrimenti avrei sfasciato casa. domani con più calma finirò l'ultimo livello, e dopo aver raggiunto i 700 e passa punti G venderò il gioco. l'ultima difficoltà prevede molte bestemmie e io non ho voglia di irarmi per un gioco (sebbene cod 4 ci sia riuscito più volte )
    Io son bloccato a quel livello da mesi avendo cominciato il gioco direttamente da un livello di difficoltà alto....se hai culo lo fai sennò ti attacchi. Sinceramente penso sia il livello più brutto e inutile del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ho abbandonato dead island per rigiocarmi un po' la splinter collection.
      ma non stavi dormendo tipo?

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
      Io son bloccato a quel livello da mesi avendo cominciato il gioco direttamente da un livello di difficoltà alto....se hai culo lo fai sennò ti attacchi. Sinceramente penso sia il livello più brutto e inutile del gioco.
      potrei quotarti, e infatti lo faccio. magari però senza timer sarebbe stato meno difficoltoso

sigpic

Comment

• Dopo una notte passata a droppare armi e oggetti, ho battuto The Puppet Master in Castlevania Harmony of Despair da solo ad hard.

Quel fottuto bastardo mi ha fregato per ben tre volte, addirittura una volta per la frustrazione sono finito nella vergine di ferro da solo (abbastanza patetico, me lo dico da solo). Però quando è crollato mi ha dato una soddisfazione immensa.

Bel giochino devo dire, oggi o domani provo il multi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Dopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Dopo la botta di fortuna nel trovare il primo Fabel per pc coi Lost chapter ora me lo sto godendo, così metto da parte il 2 che avevo solo cominciato, adoro questa saga
            goditelo,il primo è il migliore dei 3.

Comment

• Grazie al mio compare ora quel pezzente di Dracula riposa in pace, almeno a me non ha droppato pozioni. lololololol
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Castlevania: Simphony of the Night.

Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distante
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ieri ho iniziato Sly 3, molto simile al 2 per ora.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Castlevania: Simphony of the Night.

Figo, solo che dopo aver preso l'amuleto del lupo non riesco a fare una parte dove devo saltare dei balconi che crollano, al primo ce la faccio, ma il secondo è troppo distante
                    Hai ottenuto il doppio salto? Senza fai molta fatica (e non serve a niente, visto che nella torre non è facoltativo).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• No D:
                      ObsCorey89
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

No D:
                        Mettiti alla ricerca allora, non vai molto avanti senza. lol
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Iniziato ieri Bulletstorm. Divertente e chiassoso (come mi aspettavo del resto, people can fly regna). Peccato che sono arrivato già a metà campagna. "Dura uno sputo". (cit. Jack culo)

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Mettiti alla ricerca allora, non vai molto avanti senza. lol
                            Cheppalle
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Cheppalle
                              Se vuoi posso spoilerarti la locazione dell'amuleto, ci perdi in esplorazione però.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Se vuoi posso spoilerarti la locazione dell'amuleto, ci perdi in esplorazione però.
                                Nah Sono appena arrivato alla Royal Chapel dopo essermi rifatto tutto il castello 2 volte ho anche un altra porta magically sealed da aprire, supponendo che il tizio mi venda l'oggetto per aprirla Grazie lo stesso, se mi blocco faccio un fischio
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X