Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      FINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale
      nonostante l'ira che provoca come gioco merita ?? è bello ??

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
        Iniziato ieri Bulletstorm. Divertente e chiassoso (come mi aspettavo del resto, people can fly regna). Peccato che sono arrivato già a metà campagna. "Dura uno sputo". (cit. Jack culo)
        Lo so che mi ani <3
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          nonostante l'ira che provoca come gioco merita ?? è bello ??
          merita di essere comprato per non più di 20 euro, usato al gamestop

sigpic

Comment

• Sto giocando a metal gear solid 2 : substance.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Lo so che mi ani <3
              Maccerto che si. <3

Comment

• In questo periodo giochicchio a Ultimate Alliance, Ultimate Spider-Man e Spider-Man per PS1, ma sto giocando tanto a Spider-Man Shattered Dimension per NDS. Davvero figo, usare i diversi personaggi è divertente. Ora dovrei recuperarlo anche per Wii insieme a Web of Shadows.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Finito Bulletstorm. So Epic. Adoro il lancia-trivelle. Davvero divertentissimo, consigliato a tutti. Peccato per la durata, 6 ore per la campagna son davvero troppo poche.

Comment

• ieri ho ricominciato Mass Effect scegliendo lo Shepard di default ma visto che ha impostato come classe predefinita quella di soldato mi sa che ricomincio da capo...

donpeppe1990

Comment

• Ho cominciato nuovamente pokèmon rubino.
                      sigpic

Comment

• e io ho appena finito gears 2 con mio fratello in coop locale. entrambi siamo d'accordo nel reputare il secondo migliore del primo, doppiaggio a parte io aspetto il 3 per decretarlo il migliore

sigpic

Comment

• sto giocando a quella merda di nome fifa 10, il gioco più buggato della storia, non vedo l ora che esce il 12
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Fatto un bel pezzo in Castlevania: Simphony of the Night, trovando anche l'oggetto che mi aveva fatto bloccare, visto che ora ho a disposizione il supersalto mi sento costretto a rifare tutto il castello per tutti gli oggetti lasciati dietro, ma non ne sono sicuro, mi porterebbe via altre due orette di gioco e non so se resisterò alla tentazione di cominciare MGS 4
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mi cucino con The Impossible Game, versione ps3.
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Fatto un bel pezzo in Castlevania: Simphony of the Night, trovando anche l'oggetto che mi aveva fatto bloccare, visto che ora ho a disposizione il supersalto mi sento costretto a rifare tutto il castello per tutti gli oggetti lasciati dietro, ma non ne sono sicuro, mi porterebbe via altre due orette di gioco e non so se resisterò alla tentazione di cominciare MGS 4
                                No, per l'esplorazione aspetta di poter volare o spiccare enormi salti, il doppio salto serve più ad accedere a nuove location che non a trovare oggetti rari.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X