FINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioFINALMENTE ho finito splatterhose. adesso prendo i punti e poi lo poso per sempre... non posso continuare a giocarlo... troppe ire durante il livello finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIniziato ieri Bulletstorm. Divertente e chiassoso (come mi aspettavo del resto, people can fly regna). Peccato che sono arrivato già a metà campagna. "Dura uno sputo". (cit. Jack culo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiononostante l'ira che provoca come gioco merita ?? è bello ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLo so che mi ani <3
Comment
-
In questo periodo giochicchio a Ultimate Alliance, Ultimate Spider-Man e Spider-Man per PS1, ma sto giocando tanto a Spider-Man Shattered Dimension per NDS. Davvero figo, usare i diversi personaggi è divertente. Ora dovrei recuperarlo anche per Wii insieme a Web of Shadows.
Comment
-
sto giocando a quella merda di nome fifa 10, il gioco più buggato della storia, non vedo l ora che esce il 12
Comment
-
Fatto un bel pezzo in Castlevania: Simphony of the Night, trovando anche l'oggetto che mi aveva fatto bloccare, visto che ora ho a disposizione il supersalto mi sento costretto a rifare tutto il castello per tutti gli oggetti lasciati dietro, ma non ne sono sicuro, mi porterebbe via altre due orette di gioco e non so se resisterò alla tentazione di cominciare MGS 4
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFatto un bel pezzo in Castlevania: Simphony of the Night, trovando anche l'oggetto che mi aveva fatto bloccare, visto che ora ho a disposizione il supersalto mi sento costretto a rifare tutto il castello per tutti gli oggetti lasciati dietro, ma non ne sono sicuro, mi porterebbe via altre due orette di gioco e non so se resisterò alla tentazione di cominciare MGS 4M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment