Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Finita la campagna in singolo di Battlefield: BC 2.

Che dire, come me lo aspettavo. Molto bello e ironico come il primo.

"Chi di voi vuole dirottare un aereo?" quella scena mi ha fatto morire dal ridere
    è vero, il singolo di quel gioco è un gioiellino cinematografico.

Da ieri sto riaffrontando Lost Planet2, al tempo interrotto perchè non mi convinceva più di tanto. Ripreso in mano dopo diversi mesi lo sto rivalutando molto, più vado avanti più mi sta catturando ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Castlevania: LoS su X360.
      Mi sta prendendo molto bene.
      Bello.
      DylanDJ

Comment

• Vinto la Libertadores con il Corinthians su PES 2012. Ora passo alla Champions.

Debuttatto anche online con un 1-1 in un Inter - Real dominato, ma sfortunato
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• belle le gare 11 vs 11 a FIFA
          .sigpic.

Comment

• Forza 4 a palla, sono alla serie professionista e se continuo di questo passo non mi ci vorrà molto a finire la modalità world tour

Comment

• Dannazione, sconfiggere Teseo in GoW II in modalità Titano è abbastanza complicato. Sarà per il poco tempo, ma sono fermo in quel punto da troppo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• scaricata la demo di NHL 12 bhe cancellata subito...
                .sigpic.

Comment

• ho acquistato Borderlands dal Psn, dato che avevo una psn card da 20 euro. Ora mi attende un lungo periodo di scaricaggio..

Comment

• stavo a giocà a forza 3 e tra una gara e l'altra, quelle settimanali, mi cadeva la palpebra per la noiosità di quelle gare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ho acquistato Borderlands dal Psn, dato che avevo una psn card da 20 euro. Ora mi attende un lungo periodo di scaricaggio..
                      ottimo acquisto ah si buon scaricaggio
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        stavo a giocà a forza 3 e tra una gara e l'altra, quelle settimanali, mi cadeva la palpebra per la noiosità di quelle gare
                        ma comprati il 4 !! è meno noioso e più fluido fidati

Comment

• Accidenti a Yu-gi-oh championship 2007, è una droga

Comment

ma comprati il 4 !! è meno noioso e più fluido fidati
                            NO! devo millarlo e poi lo lancio via per il 4

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              NO! devo millarlo e poi lo lancio via per il 4
                              ah ok, però io non lo lancerei via, sai è uno dei pochi simulatori ad avere le Porche

Comment

ah ok, però io non lo lancerei via, sai è uno dei pochi simulatori ad avere le Porche
                                ma tanto una volta finito non credo di riprenderlo... esclusiva o no!

sigpic

Comment

Working...
                                X