Finito Halo Reach tutto in co-op, migliore esclusiva 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Halo Reach tutto in co-op, migliore esclusiva 360
Bitch, please.
Spoiler:Anche se devo ancora finire tutti e due, specie Reach in cui sono arrivato al terzo livello
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
Bitch, please.
Spoiler:Anche se devo ancora finire tutti e due, specie Reach in cui sono arrivato al terzo livelloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
LA Noire. Niente da dire, semplicemente stupendo.
Ditemi una cosa, però: io l'ho comprato su Amazon a 30 euri nuovo però ha la copertina in inglese ed il gioco ha menù interamente in italiano ma i dialoghi sono subbati. Volevo sapere se il gioco è proprio così o sono io ad avere la versione stronza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLA Noire. Niente da dire, semplicemente stupendo.
Ditemi una cosa, però: io l'ho comprato su Amazon a 30 euri nuovo però ha la copertina in inglese ed il gioco ha menù interamente in italiano ma i dialoghi sono subbati. Volevo sapere se il gioco è proprio così o sono io ad avere la versione stronza?sigpic
Comment
Comment