Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Halo Reach tutto in co-op, migliore esclusiva 360

Comment

• Addirittura ?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ho ripreso Infamous con l'intenzione di prendere il platino, anche se i frammenti mi annoiano parecchio.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Finito Halo Reach tutto in co-op, migliore esclusiva 360

Bitch, please.

Spoiler:
          Anche se devo ancora finire tutti e due, specie Reach in cui sono arrivato al terzo livello

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Bitch, please.

Spoiler:
            Anche se devo ancora finire tutti e due, specie Reach in cui sono arrivato al terzo livello
            Ma sei un nabbo, avevamo fatto il primo livello assieme più di un anno fa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• FIFA,FIFA e ancora FIFA

Sto trascurando l'online adesso, ad Halo sono al 12 livello(online) mi sembra di esser Sergente! Ultimamente ho un po' perso la mano però
              sigpic

Comment

• Un paio di bestemmie a NBA 2k12 ci stanno anche se ultimamente il mio player sta diventando sempre meno pippa. Addirittura riesce a fare le schiacciate a contatto! Fenomeno!

donpeppe1990

Comment

• ho ripreso KH BBS e pokemon soul silver
                  .sigpic.

Comment

• io sto facendo la campagna di reach a leggendaria...e devo dire che non è proprio così difficile...pensavo peggio
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• prestatomi bioshock
                      .sigpic.

Comment

• arrivato uncharted 3!!!!!!!!!! WOW!!!
                        .sigpic.

Comment

• preso FF8 da PSN
                          .sigpic.

Comment

• LA Noire. Niente da dire, semplicemente stupendo.

Ditemi una cosa, però: io l'ho comprato su Amazon a 30 euri nuovo però ha la copertina in inglese ed il gioco ha menù interamente in italiano ma i dialoghi sono subbati. Volevo sapere se il gioco è proprio così o sono io ad avere la versione stronza?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              LA Noire. Niente da dire, semplicemente stupendo.

Ditemi una cosa, però: io l'ho comprato su Amazon a 30 euri nuovo però ha la copertina in inglese ed il gioco ha menù interamente in italiano ma i dialoghi sono subbati. Volevo sapere se il gioco è proprio così o sono io ad avere la versione stronza?
                              LA NOIRE non è stato doppiato in italiano, ci sono solo i sottotitoli.
                              sigpic

Comment

• Sonic Generations, capolavoro.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X