Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono arrivato al capopalestra di Sciroccopoli in Pokemon Versione Nera.

Questo usa 2 elettro/volanti e 1 elettrico (livelli da 25/28). Io ho tutti i tipi di pokèmon nel party, uno roccia anche ma non ce la faccio con quello a sconfiggerli tutti e 3. Mi ha già sconfitto, devo escogitare un piano...

donpeppe1990

Comment

• Ragazzi prendetevi assolutamente Bulletstorm, è fuori di testa da far paura

Comment

• Hey ragazzi mi serve aiuto.
        In God of War II sono arrivato nel punto in cui:

Spoiler:
        volo con Pegaso e devo sconfiggere quei grifoni o qualunque cosa siano. Ora non ricordo bene come avevo superato quel pezzo, ma in pratica dopo aver ucciso tre o quattro grifoni, arrivano degli altri grifoni neri che arrivano in picchiata per colpire Kratos. Il problema è che io li schivo usando L1 o R1 ma continuano ad arrivare all'infinito. Quando vengo colpito la prima volta, Kratos perde il controllo di Pegaso e bisogna muovere velocemente l'analogico, ma al secondo colpo sono già morto. Consigli?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Hey ragazzi mi serve aiuto.
          In God of War II sono arrivato nel punto in cui:

Spoiler:
          volo con Pegaso e devo sconfiggere quei grifoni o qualunque cosa siano. Ora non ricordo bene come avevo superato quel pezzo, ma in pratica dopo aver ucciso tre o quattro grifoni, arrivano degli altri grifoni neri che arrivano in picchiata per colpire Kratos. Il problema è che io li schivo usando L1 o R1 ma continuano ad arrivare all'infinito. Quando vengo colpito la prima volta, Kratos perde il controllo di Pegaso e bisogna muovere velocemente l'analogico, ma al secondo colpo sono già morto. Consigli?
          praticamente dovrebbero essere i corvi. Quando li vedi in lontananza, devi caricarli con X e premere velocemente il tasto a schermo, altrimenti ti fanno cadere e devi fare la storia della levetta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Grazie Loal, ha funzionato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• quanto son figo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• non so se è un caso ma mio fratello ha ricominciato il primo gow. dopo natale penso proprio che compreremo la ps3 insieme... troppo lontano come data D:
                io intanto potrei iniziare a comprare i titoli di maggior interesse :soso:

sigpic

Comment

• Dark Souls a palla
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finita la campagna in singolo di Battlefield: BC 2.

Che dire, come me lo aspettavo. Molto bello e ironico come il primo.

"Chi di voi vuole dirottare un aereo?" quella scena mi ha fatto morire dal ridere

donpeppe1990

Comment

• finito RE5 bello
                      .sigpic.

Comment

• Arrivato PES 12, ero convinto fosse multi, ma mi sbagliavo. Mi perderò l'imperdibile cronaca di Marchegiani Sarcasmo a parte, ho mollato per un po' FIFA 12 e le crisi di nervi che fa venire
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• fatte un po di partite nella modalitá VERSUS di RE5.. bhe mi fa parecchio schifo
                          .sigpic.

Comment

• appena provato il minigioco di uncharted 3 su ps home, davvero divertente, poi vedere jesus armato di spas non ha prezzo!
                            .sigpic.

Comment

• Preso ieri NBA 2K12. Il gameplay è cambiato abbastanza, in effetti. Avevo letto che avrebbero apportato delle leggere modifiche ma non pensavo così. Si riesce a difendere meglio

donpeppe1990

Comment

• Iniziato FFIV su DS, pronto da parte anche Castlevania Order of Ecclesia

Comment

Working...
                                X