Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Uncharted 3, MW3, Fifa 12....tantissimi giochi da fare.
    tieniti uncharted per ultimo altrimenti gli altri li considererai noiosi...
    Dewyz81

Comment

• Iniziato Ghost of Sparta

Comment

• Finalmente sono riuscito ad acquistare una PS3!
        Per ora sto provando i nuovi giochi. Ho fatto alcune partite a Far Cry 2 online e ho iniziato la storia. Poi ho scaricato la Demo di Ace Combat Assault Horizon, ed è favolosa. In più ho fatto qualche scontro a UFC 2010 e TNA Impact. Devo ancora provare Uncharted.
        Per Natale inoltre mi è stato regalato Zelda Twiligt Princess, il mio primo Zelda. L'ho provato oggi, ma ho giocato davvero poco. Mi sembra carino, ora staremo a vedere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Finita la storia da umano nobile a Dragon Age. La trama è molto bella mentre il gioco è poco "libero" a differenza della maggiorparte degli RPG. Comunque molto valido. Sicuramente prenderò il secondo!

Ora voglio incominciare una nuova partita e sto provando tutte le combinazioni di classi e razze per vedere qual'è che mi intriga di più...

donpeppe1990

Comment

• Quando ormai avevo perso la fiducia ecco che Portal 2 è iniziato veramente
            Spoiler:
            dopo il tradimento di Wheatley, per interderci
            con la venuta di sfide meno banali.
            Questi capitoli finali (sono all'ultima stanza dell'ottavo) hanno decisamente una marcia in più rispetto ai primi e rispetto al primo Portal.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• la modalità zombi di black ops non mi piace proprio
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Quando ormai avevo perso la fiducia ecco che Portal 2 è iniziato veramente
                Spoiler:
                Questi capitoli finali (sono all'ultima stanza dell'ottavo) hanno decisamente una marcia in più rispetto ai primi e rispetto al primo Portal.
                Spoiler:
                Che poi in teoria Wheatley avrebbe dovuto proporre enigmi più sciocchi e semplici, invece si rivela più ostico di GLaDOS.

Comment

Quando ormai avevo perso la fiducia ecco che Portal 2 è iniziato veramente
                  Spoiler:
                  Esattamente, i primi capitolo sono abbastanza noiosi, il gioco ingrana sia dal design che dal gameplay che anche dalla trama, anche se banale come cosa è stata divertente

Comment

• da euronics ho preso rayman origins per ps3 a 29,90 secondo me ho fatto un affare ,termino lord of shadow e lo inizio

Comment

• Finito il singolo di Portal 2.
                      Che dire, gran bel gioco anche se a leggere qua e là mi aspettavo sicuramente di più.
                      I passi in avanti rispetto al primo (che continuo a considerare come una specie di demo) ci sono e sono sensibili in materia di varietà anche se lo ho trovato più semplice del primo.
                      Non riesco a spiegarmi il fatto che in giro per forum legga un sacco di cose sullo spazio e sui limoni visto che non mi sembrano 'ste gran cose
                      Spoiler:
                      per quanto il portale sulla luna sia stata una bella trovata.

Di voto andrei sul 8.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Che poi in teoria Wheatley avrebbe dovuto proporre enigmi più sciocchi e semplici, invece si rivela più ostico di GLaDOS.
                      Spoiler:
                      Ma infatti lui prova a propinare uno dei suoi ma poi ripiega su quelli fatti da GlaDOS.
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 December 2011, 03:24. Motivo: levato il ", 8 e mezzo"
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Quello è fanboysmo

Comment

• è ufficiale, neanche i 1080p di rayman riescono a disintossicarmi da skyrim
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non ricordo ma crea sempre un paio di salvataggi in più!
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            no, nessun avviso, ne sono certo.
                            Grazie ragazzi.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            per cose ot sarebbe meglio usare i topic delle recensioni dei giochi in questione
                            Scusa ElF!Colpa mia

Io sono ancora con Mass Effect; non ho idea di quale punto della storia abbia raggiunto rispetto alla trama, ma sto cercando di non bruciarmi in fretta la partita completando anche diverse subquest.
                            Da ieri gli alterno (con estremo piacere) God of War III che sto rigiocando a "difficile"...Ade ieri mi ha pestato ben bene
                            Last edited by Domenico_M; 27 December 2011, 11:33.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Spoiler:
                              Ma infatti lui prova a propinare uno dei suoi ma poi ripiega su quelli fatti da GlaDOS.
                              Spoiler:
                              Infatti, però ci mette quel suo inconfondibile tocco che li rende ancora più pericolosi e folli.

Anche a me è piaciuta davvero molto l'idea del portale sulla luna.
                              Wheatley è uno dei personaggi che mi han colpito di più in questa gen, probabilmente per il contrasto tra la sua idiozia di fondo e ciò che poi riesce ad ottenere in realtà.

Comunque anche io non ho trovato Portal 2 un enorme capolavoro come spesso è descritto dai videogiocatori (forse per l'eccessivamente ridotta longevità, perchè devo amettere che per il resto il gioco è magnifico).

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Quello è fanboysmo
                                Questo è blindhating.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Comunque anche io non ho trovato Portal 2 un enorme capolavoro come spesso è descritto dai videogiocatori (forse per l'eccessivamente ridotta longevità, perchè devo amettere che per il resto il gioco è magnifico).
                                Beh oddio, il single magari non dura tantissimo, ma con la co-op la longevità si allunga non poco considerando pure il DLC (gratis su Steam, su console non so), tutto sommato mi sembra abbastanza per un puzzle.

Sto giocando a Final Fantasy IV per DS, capolavoro. Sono sulla Luna e ho una fifa matta di aprire i forzieri, già nelle altre versioni (nettamente più facili) c'erano mostri tremendi, qua è morte quasi certa.
                                Last edited by Dragon Slayer; 27 December 2011, 13:50.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X