Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' una copia di GoW giusto i primi 20 minuti, e ironicamente sono la parte più riuscita. Dopo è una noia di platforming ed enigmi facilissimi
    Ah bè, allora Roscio può giocarci venti minuti e poi passare ad altro.

A parte gli scherzi, qualsiasi sia la qualità del game, se potessi giocarlo senza doverlo acquistare (non credo che il Roscio debba pagare il fratello per poterlo usare), gli darei almeno una possibilità. L'idea di mettere in una sorta di beat'em up l'ambientazione dell'Inferno di Dante è tanto stramba quanto interessante, aggratis lo proverei di sicuro.

Comment

• E' il god of war su 360. Un gran bel gioco che risulta essere anche interessante, provalo Roscio.
      sigpic

Comment

• Mi ha sempre incuriosito come gioco, essendo un appassionato di Kratos aspetterò che costi 15 euro e lo comprerò.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Mi ha sempre incuriosito come gioco, essendo un appassionato di Kratos aspetterò che costi 15 euro e lo comprerò.
          in UK a quel prezzo lo trovi già , ma magari anche qui in italia
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Su FC2 evita di raccogliere le armi dei nemici, quelle si inceppano subito.
            Le armi che sbloccherai più avanti si inceperanno meno spesso, ma c'è sempre una possibilità che accada. Studiati bene quali armi portare in giro in modo da averne almeno una per tutte le situazioni.
            In effetti ho notato che tutte le armi dei nemici che ho raccolto da terra fino ad ora sono rovinate e si inceppano frequentemente. Ora ho comprato un fucile da cecchino e ho un mitra pesante come arma speciale, credo che terrò sempre questa accoppiata, il fucile da cecchino per ora dovrebbe essermi molto utile.

Dante's inferno l'ho provato su PSP, e dopo poco mi ha annoiato a morte.
            Last edited by El Blaze; 08 January 2012, 14:15.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• iniziato adesso resistance 3, il primo impatto è decisamente negativo, di migliorie non ne ho viste, e la grafica mi sembra peggiorata rispetto al 2

Comment

• peggiorata??? davvero?
                .sigpic.

Comment

• Riposto il mio problema anche in questo topic...

Sono bloccato a Lost Odyssey, vi posto il problema sotto spoiler...

Spoiler:

Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?

Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo dura lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...

donpeppe1990

Comment

• Quando ci si blocca in giochi simili il miglior consiglio è livellare

Comment

• finito the last rebellion, non capisco le recensioni bassissime perché é davvero un buon gioco
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Quando ci si blocca in giochi simili il miglior consiglio è livellare
                        facile a dirsi. non so se hai giocato a questo gioco, per come è strutturato e al punto dove sono, dovrei ripartire da molto indietro per livellare...

donpeppe1990

Comment

• Diciamo dalla ferrovia? Ma anche nella grotta ci sono i nemici ma non ricordo se c'è il unto di salvataggio

Comment

• Guarda don, non so quanto possa esserti utile quello che ti sto postando però...

Spoiler:
                            The boss won’t put up much
                            resistance at first, so you
                            can afford to spend a few
                            turns casting protective
                            spells. White Magic users
                            should cast All-Barricade,
                            All-Shield, and Cover on
                            both of your front-row
                            characters. Mack should cast
                            Mindus on Jansen and Ming,
                            and Powerus on himself.
                            Boss Tactics
                            If you cast Cover on
                            both Jansen and Mack,
                            it will absorb enough
                            damage from the
                            Living Ice’s devastating
                            All-Aquara spell to
                            keep your GC at level 4.
                            You’ll have to recast it
                            after each All-Aquara
                            spell, but it’s worth it.
                            Blast the Living Ice with Grounda spells, but keep an eye on its
                            HP—stop all offensive spellcasting when the boss drops to 25% of
                            its Max HP (under 1,600 HP); at that point it will cast Reflect, and
                            your queue full of Groundus spells would end up wiping out your
                            own party. That’s when Mack should start swinging with Powerusenhanced
                            Combo attacks, while everyone else heals or tosses
                            Grounda Bombs. (Reflect can’t bounce items.) Preso dalla guida ufficiale
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Diciamo dalla ferrovia? Ma anche nella grotta ci sono i nemici ma non ricordo se c'è il unto di salvataggio
                              Il problema è che sprecherei punti PM, PS e pozioni varie che sono preziosi per lo scontro con questo boss. Stasera provo a usare solo jansen e mack per attaccare e tengo ming e cook a fare scudo su tutti e zefiro a tutta bomba.

Per usare riflesso, basta effettuare la magia su uno personaggio del party o deve essere attivo su tutti? Perchè il boss, oltre agli attacchi fisici singolari, usa quelli magici collettivi anche...

donpeppe1990

Comment

• Strano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti

Comment

Working...
                                X