Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Però non si può dire che non ci sia un enorme colpo di scena! Chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non io. Sotto quest'aspetto mi ha colpito positivamente, non c'è dubbio.
Spoiler:
intendi la morte di joker ?? anche io non me lo sarei mai aspettato, però si è svolto tutto troppo velocemente secondo me
intendi la morte di joker ?? anche io non me lo sarei mai aspettato, però si è svolto tutto troppo velocemente secondo me
Spoiler:
Intendo proprio la morte di Joker. Finale a sorpresa, trama in generale piena di colpi di scena e coinvolgente come poche, insomma, IMHO un bel capolavoro per quanto riguarda il plot.
Uncharted e Far Cry 2.
Devo dire che Far Cry 2 mi ha piacevolmente sorpreso, è un buon gioco, solo che le armi forse si inceppano un pò troppo. E poi i nemici sono così fastidiosi, e per morire ci mettono davvero troppo. C'è da dire anche che la mappa è vastissima, e la grafica è buona. Mi piace anche l'idea di creare mappe da pubblicare online.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Intendo proprio la morte di Joker. Finale a sorpresa, trama in generale piena di colpi di scena e coinvolgente come poche, insomma, IMHO un bel capolavoro per quanto riguarda il plot.
Spoiler:
si effettivamente la trama è sempre stata sui massimi livelli, però ce qualcosa che mi ha fatto preferire il primo, mi sembrava più intenso, questo invece mi sembra più rivolto al'azione, forse anche per la mancanza di scene fenomenali come quelle dello Spaventapasseri, il Cappellaio Matto è nulla in confronto...
Uncharted e Far Cry 2.
Devo dire che Far Cry 2 mi ha piacevolmente sorpreso, è un buon gioco, solo che le armi forse si inceppano un pò troppo. E poi i nemici sono così fastidiosi, e per morire ci mettono davvero troppo. C'è da dire anche che la mappa è vastissima, e la grafica è buona. Mi piace anche l'idea di creare mappe da pubblicare online.
Su FC2 evita di raccogliere le armi dei nemici, quelle si inceppano subito.
Le armi che sbloccherai più avanti si inceperanno meno spesso, ma c'è sempre una possibilità che accada. Studiati bene quali armi portare in giro in modo da averne almeno una per tutte le situazioni.
si effettivamente la trama è sempre stata sui massimi livelli, però ce qualcosa che mi ha fatto preferire il primo, mi sembrava più intenso, questo invece mi sembra più rivolto al'azione, forse anche per la mancanza di scene fenomenali come quelle dello Spaventapasseri, il Cappellaio Matto è nulla in confronto...
Non saprei, credo che qui si vada a gusti. Personalmente posso dire con certezza che ho preferito la trama del secondo, ma anche quella del primo era indubbiamente di ottimo livello.
Comment