Lo dicono dall'inizio del gioco che è una missione suicida
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dovakhin se fai "post reply" oppure "vai avanti" c'è un pulsante che ti permette di nascondere parti di testo così:
Spoiler:blabbabbaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
beh io pensavo di poter parlare di battlefield 3, e del fatto che per il momento (per rispondere alla domanda del topic) continuo a giocare a fifa..
ma mi sa che è un po' tardino?
GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle. Che faccio, metto anche io uno spoiler?
non prendetevela, è sarcasmo... anche se son l'ultimo arrivato...
ma davvero nessuno parla di battlefield 3?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDovakhin se fai "post reply" oppure "vai avanti" c'è un pulsante che ti permette di nascondere parti di testo così:
Spoiler:blabbabbasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da gioprovato Visualizza Messaggiobeh io pensavo di poter parlare di battlefield 3, e del fatto che per il momento (per rispondere alla domanda del topic) continuo a giocare a fifa..
ma mi sa che è un po' tardino?
GTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle. Che faccio, metto anche io uno spoiler?
non prendetevela, è sarcasmo... anche se son l'ultimo arrivato...
ma davvero nessuno parla di battlefield 3?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da gioprovato Visualizza MessaggioGTA IV anche io, tra parentesi, lo ripesco spesso. Avendolo finito tempo fa mi diverto a fare il demolitore in città e poi vedere se riesco a sfuggire alla polizia con 6 stelle.
qualcuno sa per caso come si fa a rotolare per terra (capriola) su ps3? Ero distratto quando l'hanno detto nel tutorial e non ci riesco mica...
comunque devo dire che il sistema di coperture nei combattimenti fà un pò defecare abituato come sono a uncharted e Mass effect...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDa circa 3/4 giorni ho heavy rain dentro la ps3. Un gran bel gioco che mi appassiona come nessun altro gioco è riuscito a fare. Non avevo idea fosse già in platinum e così ho pure risparmiato bei soldini!!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioil platinum è la move edition o la normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioOT
Fantastico il singolo di Noel :Q_
Fine OT
Comunque me la sto spassando alla grande su new vegas e sono indeciso se schierarmi con la rnc o con la legione.sigpic
Comment
Comment