Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ad ora credo sia il miglior multiplayer cooperativo su PS3.
    guarda non ho giocato BF 3, peró é vero in BBC2 si coopera molto
    .sigpic.

Comment

• Ghost of Sparta sta diventando uno dei miei God of War preferiti, non mi aspettavo un lavoro del genere(un titolo così su PSP non credo potesse dare il massimo).

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ce l'ho fatta a battere il fottuto mostro!

Spoiler:
        Sia benedetto l'incantesimo Copertura che mi ha tenuto in vita tutti i membri del party all'attacco Acqua su tutti + del nemico. Da li poi gli ho effettuato due attacchi Terra+ con Jansen e Ming (che avevo expato facendole imparare Magia Nera 5). Al turno successivo, il boss usa riflesso allora lo bombardo con le varie bombe che avevo tra gli oggetti e finalmente sono riuscito a sconfiggerlo!!!
        Bravo a Don Peppe. Io adesso andrò
        Spoiler:
        nella foresta rossa, mi aspetta un gran bel boss?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
          Bravo a Don Peppe. Io adesso andrò
          Spoiler:
          nella foresta rossa, mi aspetta un gran bel boss?
          No, se non ricordo male...

donpeppe1990

Comment

• E invece si ma non è difficilissimo

Comment

• il no era riferito al livello di difficoltà xD

donpeppe1990

Comment

• Per proseguire mi serve la magia degli spiriti...che non ho. Nel frattempo sono andato nella città fantasma dove

Spoiler:
                c'erano cooke e mack(na cosa del genere) e dove ho sfidati quei soldati. La prima volta e anche la seconda ho perso, i cavalli mi toglievano 330. Ma dopo esser andato nella foresta per exp sono riuscito a batterli anche perdendo seth e Kaim
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ghost of Sparta sta diventando uno dei miei God of War preferiti, non mi aspettavo un lavoro del genere(un titolo così su PSP non credo potesse dare il massimo).
                  vero davvero un ottimo gioco
                  .sigpic.

Comment

Per proseguire mi serve la magia degli spiriti...che non ho. Nel frattempo sono andato nella città fantasma dove

Spoiler:
                    c'erano cooke e mack(na cosa del genere) e dove ho sfidati quei soldati. La prima volta e anche la seconda ho perso, i cavalli mi toglievano 330. Ma dopo esser andato nella foresta per exp sono riuscito a batterli anche perdendo seth e Kaim
                    Spoiler:
                    Prosegui nella quest di Cooke e Mack... ci saranno delle sorprese

donpeppe1990

Comment

• Ho speso troppi soldi Ho comprato le spade per seth e kaim e il bastone magico per Jansen, 3 spille antidoto(nella foresta i nemici mi avvelenavano e spero che lo faccia anche il boss , cosi non saranno soldi sprecati

Comunque alla fine FIFA mi ha sbloccato gli obiettivi "segna nei prime 5 minuti" e fai salir la forma "di tre giocatori nella mod. carriera"
                      640 p per ora, ma con UT arrotonderò il risultato. Divinity 2 l'ho lasciato, devo fare le ultime missioni ma la voglia di inserirlo nella 360 è assente
                      Last edited by Kog'Maw; 10 January 2012, 14:23.
                      sigpic

Comment

• fifa 11 mi ha riconquistato nonostante i difetti
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          fifa 11 mi ha riconquistato nonostante i difetti
                          Sai Ezio, io pensavo fin una settimana fa o meno che te avevi fifa 12 Comprerai fifa 12?
                          sigpic

Comment

• Ragazzi, è una mia impressione o in GTA The Ballad of Gay Tony i movimenti del personaggio sono migliori? Perchè in The Lost and Damned mi sembra più macchinoso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sai Ezio, io pensavo fin una settimana fa o meno che te avevi fifa 12 Comprerai fifa 12?
                              no sinceramente non credo, poi non gioco nemmeno online, comprerò un altro fifa quando cambierà moltissimo rispetto all'11, pensa te che prima di giocare a quest'ultimo ho giocato per 4 anni a pes 2009
                              .sigpic.

Comment

Ho speso troppi soldi Ho comprato le spade per seth e kaim e il bastone magico per Jansen, 3 spille antidoto(nella foresta i nemici mi avvelenavano e spero che lo faccia anche il boss , cosi non saranno soldi sprecati
                                Fai bene a comprare le spade e i bastoni magici per i personaggi.

Un'altro consiglio che ti posso dare è che se hai tanti semi cerca un vaso con un pipot all'interno. E' una specie di coniglio che se te gli dai i semi che hai, in base al numero, ti da armi, anelli o potenziamenti vari. Di solito, almeno uno è presente in ogni città che visiti. Ma magari lo sai già...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X