Arrivato all'Atto 3 di Metal Gear Solid 4, fin'ora il gameplay l'ho trovato il migliore tra tutti i giochi. Unica cosa che mi ha fatto davvero incazzare è stato scoprire che hanno cambiato il doppiatore di Liquid
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito 3d Dot Game Heroes.
Prendete il primo Zelda, aggiungeteci la tridimensionalità, una spada enorme, tanto umorismo autoironico, qualche citazione qua e là e avrete tra le mani un ottimo titolo.
Adesso spazio tra No More Heroes e Alice: Madness Returns.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioUncharted 2. Spettacolo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon sei il solo. Andato avanti su Metal gear?
Spoiler:ho appena battuto The Pain e sono uscito dalla grotta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTroppo grandi? Ma se sono la metà di BC2 e 1.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCaruccio, molto ma molto migliorato rispetto al primo, però gli manca sempre quel qualcosa che non saprei definireOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
No ancora nulla su MGS4, ho giocato più che altro a Resistance, sono arrivato a Nottingham.
Per quanto riguarda Guns of Patriots ho solo avuto accesso al Mission BriefingSpoiler:(spettacolare il combattimento tra Raiden e Vamp, interessante la piega che ha preso la vita di Jack)
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUna storia meno da film tv, personaggi meno piatti ed un po' di varietà nel gameplay (no, i cambi di scenario non contano).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment