Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il problema è che non ho sensibilità sul grilletto dell'acceleratore, lo schiaccio sempre tutto d'un botto

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Il problema è che non ho sensibilità sul grilletto dell'acceleratore, lo schiaccio sempre tutto d'un botto
      La potenza è nulla senza controllo...

...e questo vale in tutti i campi...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• più ci gioco più penso che i creatori di Forza 3 siano quelli di burnout, certi incidenti faccio !!!!

Comment

• Ho troppa voglia di comprare FM3 D:

Comment

• Naaaa, sono per la trazione anteriore, al massimo per la integrale. Mi piace staccare pulito. Ho fatto un mega sorpassone ieri con la Scirocco, spettacolare: lotta per il primo posto, Circuito di Catalogna, esco dall'ultima curva che immette sul rettilineo esterno, l'avversario ha il favore della traiettoria, tutto il dritto attaccato al culo, staccata da paura in fondo, attaccato a San Brembo, e sorpasso al millimetro senza sfiorare l'avversario. volevo realizzare il video del replay ma ci ha messo mezz'ora solo per caricare e richiedeva abbastanza spazio sull'HDD.

donpeppe1990

Comment

Naaaa, sono per la trazione anteriore, al massimo per la integrale. Mi piace staccare pulito. Ho fatto un mega sorpassone ieri con la Scirocco, spettacolare: lotta per il primo posto, Circuito di Catalogna, esco dall'ultima curva che immette sul rettilineo esterno, l'avversario ha il favore della traiettoria, tutto il dritto attaccato al culo, staccata da paura in fondo, attaccato a San Brembo, e sorpasso al millimetro senza sfiorare l'avversario. volevo realizzare il video del replay ma ci ha messo mezz'ora solo per caricare e richiedeva abbastanza spazio sull'HDD.
              le anteriori pero' appena passano i 250 Cv diventano dei catorci in curva
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• E poi non poter chiudere le curve e pennellare la traiettoria di potenza...

...al grido di "paauaaaaaaa!!" come dice Jeremy

Comment

• KH Birth By Sleep, finita la storia sia con Terra che con Ventus, mentre con Aqua son bloccato al torneo, ho più difficoltà con lei rispetto agli altri.
                  sigpic

Comment

• Ieri sera mi son fatto un quarto d'ora a Dante's Inferno.

Ammazzata la tipa con le lingue di tetta, e Cerberus.

Poi spento...sti giochi non li reggo che per poche manciate di minuti.

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                      Ieri sera mi son fatto un quarto d'ora a Dante's Inferno.

Ammazzata la tipa con le lingue di tetta, e Cerberus.

Poi spento...sti giochi non li reggo che per poche manciate di minuti.
                      dante's men che meno, è una mattonazzo di una noia mortale
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        dante's men che meno, è una mattonazzo di una noia mortale
                        E pensa che nel suo genere è quello che digerisco abbastanza...

...voglio dire...almeno ha uno sfondo interessante...
                        I peccati mortali, i gironi dell'inferno...visioni macabre, lugubre, smegmose....tette linguose, antri vaginosi...

Dante e Bayonetta, come Dylan dog e Winnie the pooh.

ok...magari winnie the pooh no...ma ci siamo capiti

Comment

• In realtà, mi piace prendere le curve in derapata, mi diverto. Il problema è che non riesco a star dietro agli altri che vanno puliti e precisi senza sbavature (difficoltà dell'avversario al massimo eh)

donpeppe1990

Comment

In realtà, mi piace prendere le curve in derapata, mi diverto. Il problema è che non riesco a star dietro agli altri che vanno puliti e precisi senza sbavature (difficoltà dell'avversario al massimo eh)
                            Beh, ma FM3 è talmente modulabile nella carriera!!
                            Puoi alzare od abbassare il livello quando vuoi tu.
                            Inoltre anche la scelta ed il potenziamento dell'auto ti lasciano parecchie libertà su come configurare la sfida.

Personalmente preferisco dover combattere per domare la mia auto ed avere avversari meno perfettini, che il contrario.

Comment

In realtà, mi piace prendere le curve in derapata, mi diverto. Il problema è che non riesco a star dietro agli altri che vanno puliti e precisi senza sbavature (difficoltà dell'avversario al massimo eh)
                              se ti piace derapare dovresti trovarti meglio con le trazioni posteriori , strano che ti trovi meglio con le trazioni anteriori che quando sbandano non sterzano
                              Per le sbandate ti consiglio l' m3 quella vecchia, mi pare che costi sugli 11000, è trazione posteriore e sbanda che è un piacere, se poi gli tiri su qualche cavallo e la alleggerisci diventa uno spettacolo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                                E pensa che nel suo genere è quello che digerisco abbastanza...

...voglio dire...almeno ha uno sfondo interessante...
                                I peccati mortali, i gironi dell'inferno...visioni macabre, lugubre, smegmose....tette linguose, antri vaginosi...

Dante e Bayonetta, come Dylan dog e Winnie the pooh.

ok...magari winnie the pooh no...ma ci siamo capiti
                                io penso che tra gli action più digeribili, che ti danno tantissimo mentre ti impegni pochissimo, ci sia god of war. Dante's del resto ha provato a copiarlo ed emularlo, seppur non riuscendoci manco di striscio. Hai mai provato GoW?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X