Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finito vanquish. davvero bello e
    Spoiler:
    il finale mi fa ben sperare per un molto probabile seguito.

nel gioco poi c'era un soldati che non me la raccontava giusta, un certo
    Spoiler:
    s. mikami
    che era stranamente immortale. devo pensare male?
    il minigame alla fine poi è davvero lolloso.
    per i filmati mi sarei aspettato qualcosa in più perché sono davvero bruttini

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Da giocare:
      -Vanquish
      -Dante's Inferno
      -Lost Odyssey o Skyrim
      -Skyrim o Lost Odyssey
      -Fifa 10
      Su pc
      -Warcraft 3
      -Half Life 2
      -Portal 2
      -Stacraft 2
      -The Witcher
      -Diablo 2
      -Stalker
      -Risen
      -Defcon
      -The Witcher 2

Giochi da obiettivare:
      -Vanquish
      -Dante's Inferno
      -Lost Odyssey o Skyrim
      -Skyrim o Lost Odyssey
      -Halo CE Anniversary
      -Halo Reach
      -Forza Motorsport 3
      -Black Ops
      -Gears of War 3

ecco la mia bella lista da ora a qualche mese. spero di farci rientrare lo studio
      per quanto mi riguarda attualmente devo finire questi (alcuni li ho cominciati e piantati lì, altri li devo ancora iniziare):
      - uncharted 3
      - assassin's creed revelations
      - infamous 2
      - tomb raider underworld
      - splinter cell hd collection

invece per i prossimi mesi ho in programma i seguenti acquisti (non tutti sicuri al 100%):

- metal gear solid hd collection
      - FFXIII-2
      - Kingdom of Amalur: reckoning
      - fallout new vegas ultimate edition
      - syndicate
      - mass effect 3
      - risen 2: dark waters
      - dragon's dogma
      - resident evil 6
      - tomb raider
      - a game of thrones

se in mezzo a questi mi avanza un pò di tempo vorrei recuperare anche red dead redemption, heavy rain e forse i due batman e Eternal Sonata.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• io devo praticamente iniziare star ocean, bayonetta e hunted, poi finire fallout NV
        .sigpic.

Comment

• Eternal Sonata graficamente è una perla

Comment

• Anche a livello sonoro, tutto il comparto tecnico di quel gioco è la cornice d'alloro di questa gen

Comment

• ho solo 45 min di gioco ma graficamente è in grado di demolire il tempo

Comment

• Finito L.a. noire. Niente male il finale, e complessivamente mi è piaciuto molto.

I personaggi di Cole Phelps e Jack Kelso li ho trovati ottimamente caratterizzati. Oltretutto il loro essere marines reduci della guerra nel Pacifico cascava a fagiolo con la recente messa in onda del telefilm "the pacific" (bellissimo, ve lo consiglio se ve lo siete perso) di cui hanno trasmesso l'ultima puntata ieri sera su rete 4...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Finito L.a. noire. Niente male il finale, e complessivamente mi è piaciuto molto.

I personaggi di Cole Phelps e Jack Kelso li ho trovati ottimamente caratterizzati. Oltretutto il loro essere marines reduci della guerra nel Pacifico cascava a fagiolo con la recente messa in onda del telefilm "the pacific" (bellissimo, ve lo consiglio se ve lo siete perso) di cui hanno trasmesso l'ultima puntata ieri sera su rete 4...
                  Fantastica quella serie, l'avevo vista su sky un paio di anni fa. Per quanto riguarda il finale:
                  Spoiler:
                  Ho trovato che fosse molto simile a quello di red dead, sembra che nei giochi rockstar ci sia la maledizione del protagonista XD!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Fantastica quella serie, l'avevo vista su sky un paio di anni fa. Per quanto riguarda il finale:
                    Spoiler:
                    Ho trovato che fosse molto simile a quello di red dead, sembra che nei giochi rockstar ci sia la maledizione del protagonista XD!!!
                    Spoiler:
                    Argh! Grazie di avermelo detto, sai red dead non l'avevo ancora giocato...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• Finito il primo giro di Mass Effect...ovviamente ho già cominciato il secondo

Al momento lo alterno a Borderlands - mi restava un dlc da giocare - che ho ricominciato col player "soldato", scoprendo con sommo stupore che mi trovo meglio con lui rispetto al Cecchino (che ho amato!)...visto anche che mi ero inutilmente intestardito a giocare solo col fucile di precisione, che nelle situazioni più concitate risultava troppo "lento".

Devo anche finire le missioni secondarie di Fallout New Vegas.

Finiti questi vedo come sono messi i prezzi di roba come Dead Space 2, Batman Arkham City, Uncharted 3, L.A. Noire, Fifa 12, Forza 3, MGS hd, AC Brotherhood...o prenderò solo Skyrim e ci giocherò per un annetto o due

P.S. @ Roscio: se posso darti un consiglio, vista la quantità di roba che hai da giocare, metterei da parte Dante's Inferno per impiegare il tempo con qualcosa di più divertente...dopo un buon inizio, mi è risultato di una noia mortale
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Finiti questi vedo come sono messi i prezzi di roba come Dead Space 2, Batman Arkham City, Uncharted 3, L.A. Noire, Fifa 12, Forza 3, MGS hd, AC Brotherhood...o prenderò solo Skyrim e ci giocherò per un annetto o due
                        per quanto riguarda l.a. noire, l'edizione completa costa 49 euro, e comprende quattro casi extra (un piccolo lapsus, la città nuda, il mare d'erba e nicholson electroplating), più la ricerca dei distintivi che ti permette di sbloccare il vestito "button man", e inoltre il dlc uscito gratuitamente "il piano di chicago", che aggiunge un mitragliatore piuttosto potente nel bagagliaio delle auto di polizia...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Incredibile dirlo, ma in questi due giorni sono ritornato a giocare a Fifa 12!!! ahah autolesionismo nevrotico!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Incredibile dirlo, ma in questi due giorni sono ritornato a giocare a Fifa 12!!! ahah autolesionismo nevrotico!
                            masochista
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Incredibile dirlo, ma in questi due giorni sono ritornato a giocare a Fifa 12!!! ahah autolesionismo nevrotico!
                              Non sono informato a riguardo, ma circolava una leggenda che diceva che avevi rotti il disco .
                              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Non sono informato a riguardo, ma circolava una leggenda che diceva che avevi rotti il disco .
                                Ahahahahah tutto vero :P leggiti i vecchi post del topic di Fifa 12, mercato e quant'altro (che tra l'altro creai io per poi dare forfait ) e fatti due risate
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X