Era a conoscenza che il 4 capitolo mancasse, però cacchio il primo potevano farlo eh. Iniziare una saga senza il primo capito...è una cosa brutta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSorpresona quel corpo nel furgone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn ogni caso il primo non è tale nell'ordine cronologico, di quella collection il 3 e Peace Walker te li puoi fare tranquillamente, per il primo se hai una psp sei a cavallo, basta che te lo compri dal psnsigpic
Comment
-
Snake Eater, Peace Walker, Metal Gear 1, 2, Metal Gear Solid 1, 2 e 4Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiola noire , sono alla narcotici
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda questo tuo commento ho iniziato a fantasticare su la noir e l'idea che mi sono fatto spero sia quella giusta. in un futuro prossimo sarà mio.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose ti piacciono polizioschi oppure CSI fallo tuo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti!.sigpic.
Comment
Comment