Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo il mio id è ytrfgbm

Comment

• Voglia pazzesca di giocare a Fallout 3
      http://www.gamestop.it/30512_Xbox360...r_Edition.aspx solo 17 euro? O.o
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Voglia pazzesca di giocare a Fallout 3
        http://www.gamestop.it/30512_Xbox360...r_Edition.aspx solo 17 euro? O.o
        azz. cavoli.... da comprare al volo
        .sigpic.

Comment

• Spero solo che il gamestop non mi stia prendendo in giro
          sigpic

Comment

Spero solo che il gamestop non mi stia prendendo in giro
            no beh dai, se c'è scritto sul sito di solito è così anche in negozio.
            .sigpic.

Comment

• Penso proprio che sabato sarà mio, mi mancava troppo la zona contaminata.
              sigpic

Comment

• non pensarci nemmeno, prendilo e basta DEVI ACQUISTARLO, a quel prezzo poi...
                .sigpic.

Comment

• Si, e poi anche new vagas costa poco...questo sarà il mese di Fallout 3 per me.
                  sigpic

Comment

Si, e poi anche new vagas costa poco...questo sarà il mese di Fallout 3 per me.
                    A giorni (il 10 febbraio se non sbaglio) dovrebbe uscire la versione goty di new vegas, contenente tutti i dlc. Secondo me ti conviene prendere quella ormai...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      in la noire ho appena preso una sola stella...
                      Azz! Hai accusato qualche innocente? Io sotto le 3 non sono sceso mai, anche se qualche volta ho fatto circa 2.000 dollari di danni alle macchine!
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

• Per evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          A giorni (il 10 febbraio se non sbaglio) dovrebbe uscire la versione goty di new vegas, contenente tutti i dlc. Secondo me ti conviene prendere quella ormai...
                          Preferisco finire prima il 3, e poi la goty di NV quanto costerà?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Per evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners
                            Di solito guidavo io finchè non avevo completato i vari crimini su strada che si sbloccavano di volta in volta. Una volta terminati facevo guidare il partner in automatico.

Comunque devo dire che mi sono trovato abbastanza bene per quanto riguarda la guida. Tutto sommato è molto simile (se non identica) a quella di gtaIV, e poi gli inseguimenti sono di una facilità estrema rispetto a quest'ultimo. Se non altro erano piuttosto divertenti però...
                            Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                            Preferisco finire prima il 3, e poi la goty di NV quanto costerà?
                            Spero 49 euro, ma temo che invece ne costerà 59...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Diciamo che l'ho visto più orientato verso lo stile di Mafia, piacevole e non arcade, comunque se guidi spesso per i dialoghi sappi che se tocca al partner rimangono comunque inalterati, in pratica te li fan sentire tutti

Comment

Spero solo che il gamestop non mi stia prendendo in giro
                                Io l'ho vista in un gamestop domenica scorsa a 40 euro usata.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X