Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, e poi anche new vagas costa poco...questo sarà il mese di Fallout 3 per me.
A giorni (il 10 febbraio se non sbaglio) dovrebbe uscire la versione goty di new vegas, contenente tutti i dlc. Secondo me ti conviene prendere quella ormai...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
A giorni (il 10 febbraio se non sbaglio) dovrebbe uscire la versione goty di new vegas, contenente tutti i dlc. Secondo me ti conviene prendere quella ormai...
Preferisco finire prima il 3, e poi la goty di NV quanto costerà?
Per evitare quello spiacevole fatto ti consiglio di far guidare ai tuoi partners
Di solito guidavo io finchè non avevo completato i vari crimini su strada che si sbloccavano di volta in volta. Una volta terminati facevo guidare il partner in automatico.
Comunque devo dire che mi sono trovato abbastanza bene per quanto riguarda la guida. Tutto sommato è molto simile (se non identica) a quella di gtaIV, e poi gli inseguimenti sono di una facilità estrema rispetto a quest'ultimo. Se non altro erano piuttosto divertenti però...
Diciamo che l'ho visto più orientato verso lo stile di Mafia, piacevole e non arcade, comunque se guidi spesso per i dialoghi sappi che se tocca al partner rimangono comunque inalterati, in pratica te li fan sentire tutti
Comment