lascia aperte molte considerazioni, ma comunque basta, capitolo chiuso, non facciamo polemica inutilmente. tornando in tema, molto bello killzone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
il senso del topic è ben diverso da queste polemiche. basta.
Comment
-
Gioco in contemporanea ad Infamous 2 e a Mass Effect 1Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il 3 è sicuramente migliore sotto questo aspetto, o almeno io l'ho trovato tale, più che altro nel 2 ho visto una presenza massiccia di clanDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
A Mass Effect sono arrivato a Noveria, dunque mi sembra di capire che non manca ancora moltissimo. Contavo di ricominciarlo a Folle, qualcuno può darmi qualche indicazione o consigli per la campagna a una difficoltà così elevata ?Last edited by Sengu; 15 February 2012, 17:57.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Dimenticavo che non c'è un ordine cronologico ben preciso, quindi mi spiego meglio, ho fatto tutti i pianeti e ora mi resta solo NoveriaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinito killzone 2, molto bello ma anche corto. bellissima la colonna sonora
Comment
-
Dipende a che difficoltà lo si fa, io contro Radec smadonnai di brutto a Veterano, lo scontro durò per quasi tre quarti d'oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment