Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quasi finito FFXIII-2, sono a quota 132 frammenti su 160!

oggi vado a prendere kingdoms of amalur. Ho visto un bel pò di walkthrough e non mi sembra niente male...
    Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Roscio diventi sempre più scemo anche nel 10 ne usi solo 3
    si sarà confuso con FF IX...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      asd ogni tanto mi rimetto su pes
      ieri, tra le varie partite, ero alla fine del primo tempo 5-0, tale LordVincent1982 di Brindisi si disconnette ( lol)

e inizia a deliziarmi con queste messaggi

"ti auguro di crepare stanotte soffrendo molto figlio di una grande troia muoriiiii"
      "un infarto ti auguro"

e via dicendo dio che goduria quando rosicano
      Con i tuoi 5 gol hai rovinato la vita ad un ragazzo Bravo! Senza pietà sei
      sigpic

Comment

• Preso una pausa con Mass Effect 2. Intanto che continuo Uncharted 3, mi è stato prestato Vanquish, sono arrivato a circa metà dell'Atto 2, cavolo è davvero frenetico, un gioco senza troppe pretese però capace di divertire, come piace a me
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sengu che ne pensi di mass effect 2?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Sengu che ne pensi di mass effect 2?
            Ho giocato ancora troppo poco per dare un giudizio (sto a circa 2 ore e mezza) ma comunque stando a quanto visto fin'ora mi sembra migliorato sotto ogni aspetto. Il gameplay mi sembra leggermente più action, ma è soprattutto per la trama che mi astengo ancora dal dare un giudizio visto che in giochi come questi il plot ha un ruolo fondamentale
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ieri, tra le varie partite, ero alla fine del primo tempo 5-0, tale LordVincent1982 di Brindisi si disconnette ( lol)

"ti auguro di crepare stanotte soffrendo molto figlio di una grande troia muoriiiii"
              "un infarto ti auguro"

Ieri invece ho giocato online a FIFA 11, dopo una partita dominata durante la quale però la sfiga ce l'aveva con me e non ero mai riuscito a segnare arriva l'avversario e al 90' fa il gol della vittoria. Facciamo la rivincita e dopo il 4-0 al 24' del primo tempo il vigliacco se ne esce, però non mi ha mandato nessun messaggio

Comment

"un infarto ti auguro"

De Coubertin in persona, suppongo .. ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ho giocato ancora troppo poco per dare un giudizio (sto a circa 2 ore e mezza) ma comunque stando a quanto visto fin'ora mi sembra migliorato sotto ogni aspetto. Il gameplay mi sembra leggermente più action, ma è soprattutto per la trama che mi astengo ancora dal dare un giudizio visto che in giochi come questi il plot ha un ruolo fondamentale

Migliorato è, e come hai detto già te è molto più action rispetto al primo. Però sono rimasto deluso dalla quantità delle missioni secondarie rispetto al primo, da dire che le quest secondarie del 2 sono molto più varie in confronto al primo, che se l'hai giocato sai di che parlo.

Goditi questo capolavoro
                  Last edited by Kog'Maw; 20 February 2012, 12:20.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Migliorato è, e come hai detto già te è molto più action rispetto al primo. Però sono rimasto deluso dalla quantità delle missioni secondarie rispetto al primo, da dire che le quest secondarie del 2 sono molto più varie in confronto al primo, che se l'hai giocato sai di che parlo.

Goditi questo capolavo
                    Lo terrò a mente per quando avrò raggiunto un totale di ore maggiore. Per ora comunque il giudizio è più che positivo

Comment

• credo che, al di là della qualità complessiva nei vari aspetti, quello che funziona davvero di questo gioco è che la trama sia in crescendo .. mi unisco a chi ti incoraggia a proseguire con entusiamo, il finale è di un'epica bellezza come pochi titoli hanno saputo fare ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        credo che, al di là della qualità complessiva nei vari aspetti, quello che funziona davvero di questo gioco è che la trama sia in crescendo .. mi unisco a chi ti incoraggia a proseguire con entusiamo, il finale è di un'epica bellezza come pochi titoli hanno saputo fare ..
                        Credimi, chiunque ha giocato a questo gioco continua a ripetermi la questione del finale Sono davvero curioso di vedere di cosa si tratta, quindi a breve lo riprendo, preferisco fermarmi perchè è un gioco che comunque richiede impegno quindi vorrei farlo con calma

Comment

• Riguardo la demo del 3, i razziatori visti da cosi vicino fanno un certo effetto

La parte finale di mass effect 2 è incredibile, non nascondo che dopo averlo finito, mi sono alzato dalla mia poltrona e ho incominciato ad applaudire! La saga di ME va oltre all'essere gioco
                          sigpic

Comment

• Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco?
                            Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Ho iniziato Assassin's Creed Revelations. Non capisco il bisogno di dover trasformare tutto dal bianco al nero. Dal menù di inizio, a quello di pausa, ai vestiti di Ezio, alla copertina del gioco (!). Solo a me piaceva il bianco?
                              Molto bella la voce del doppiatore di Ezio.
                              vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                vuoi che te lo recupero? edit, azz mi sono appena ricordato che la promozione é finita mercoledì scorso, pardon
                                Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri .
                                last fm

Comment

Working...
                                X