Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il primo era veramente molto bello, questo diventa più comune come fps, a me ha fatto girare l'IA e la sua gestione, per questo motivo mi sono rovinato non di poco l'esperienza, poi chissà, altri difetti gravi non ne ha
Per quanto riguarda Star Ocean? A che punto sei, ezio?
PS: Singularity non l'ho mai provato, prima o poi dovrò recuperarlo.
in star ocean ho appena incontrato il terzo membro del party, sono ancora all'inizio, battuto il primo boss per intenderci. per singularity acquistalo e basta
comunque dico questo perchè rispetto al primo (che già mi piaceva poco) è peggiorato sotto ogni aspetto, probabilmente per l'adattamento alle console, ma sta di fatto che non ci ho trovato niente di bello, nè la trama nè il gameplay nè l'IA, giusto la grafica è fatta bene
Preso L.a. noire (edizione completa con tutti i dlc inclusi) a mediaworld e cominciato ieri. Ho completato i casi tutorial e il primo caso della sezione traffico. Come inizio non c'è male devo dire, l'accuratezza delle espressioni sui volti dei vari personaggi durante gli interrogatori sono davvero impressionanti...
ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
Non è male per quanto mi riguarda, sicuramente meglio di cavolate come white knight chronicles (non che ci voglia molto...). Il combat system l'ho trovato piuttosto divertente, anche se come ha già detto qualcun'altro il respawn dei nemici è davvero fastidioso e i save point sono rarissimi. La trama mi è piaciuta molto, del resto i viaggi nello spazio hanno sempre un certo appeal...
Graficamente invece non è un granchè, le cutscene sono carine ma i personaggi sembrano tutti dei bambolotti di porcellana.
Complessivamente direi che si merita un 7 / 7,5
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
per un giudizio serio non posso ancora dirti visto che sono all'inizio, però posso dirti che quando combatti non è a turni ma diventa un gdr d'azione tipo crisis core per intenderci, la grafica non è affatto male ma non arriva nemmeno ai picchi di ff13 per intenderci, i personaggi sembrano effettivamente dei bambolotti
Comment