Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodalle stelle alle stalle
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioDalle stalle alle stalle (imho)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPer quanto riguarda Star Ocean? A che punto sei, ezio?
PS: Singularity non l'ho mai provato, prima o poi dovrò recuperarlo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioDalle stalle alle stalle (imho)
comunque dico questo perchè rispetto al primo (che già mi piaceva poco) è peggiorato sotto ogni aspetto, probabilmente per l'adattamento alle console, ma sta di fatto che non ci ho trovato niente di bello, nè la trama nè il gameplay nè l'IA, giusto la grafica è fatta bene
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi ucciderò con un Gnasher headshot.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Preso L.a. noire (edizione completa con tutti i dlc inclusi) a mediaworld e cominciato ieri. Ho completato i casi tutorial e il primo caso della sezione traffico. Come inizio non c'è male devo dire, l'accuratezza delle espressioni sui volti dei vari personaggi durante gli interrogatori sono davvero impressionanti...Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
Graficamente invece non è un granchè, le cutscene sono carine ma i personaggi sembrano tutti dei bambolotti di porcellana.
Complessivamente direi che si merita un 7 / 7,5sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo.sigpic.
Comment
Comment