Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Perchè gli fa schifo Crysis 2, ed in questo forum è un giudizio abbastanza condiviso.
    Non ho giocato al primo, però per quel poco che ho fatto non mi sembrava così male farò sapere come procede
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il primo era veramente molto bello, questo diventa più comune come fps, a me ha fatto girare l'IA e la sua gestione, per questo motivo mi sono rovinato non di poco l'esperienza, poi chissà, altri difetti gravi non ne ha

Comment

• finito singularity. STUPENDO. ragazzi perfavore compratelo perché merita moltissimo
        .sigpic.

Comment

• Bel gioco, molto interessante la trama, il gameplay poteva essere curato meglio, comunque veramente bello, peccato duri uno sputo

Comment

• Per quanto riguarda Star Ocean? A che punto sei, ezio?

PS: Singularity non l'ho mai provato, prima o poi dovrò recuperarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              dalle stelle alle stalle
              Dalle stalle alle stalle (imho)

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Ti ucciderò con un Gnasher headshot.

Comment

Per quanto riguarda Star Ocean? A che punto sei, ezio?

PS: Singularity non l'ho mai provato, prima o poi dovrò recuperarlo.
                  in star ocean ho appena incontrato il terzo membro del party, sono ancora all'inizio, battuto il primo boss per intenderci. per singularity acquistalo e basta
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    ma no gears tutta la vita piuttosto...

comunque dico questo perchè rispetto al primo (che già mi piaceva poco) è peggiorato sotto ogni aspetto, probabilmente per l'adattamento alle console, ma sta di fatto che non ci ho trovato niente di bello, nè la trama nè il gameplay nè l'IA, giusto la grafica è fatta bene

Comment

Ti ucciderò con un Gnasher headshot.
                      Guarda...senza testa !
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
                        Dewyz81

Comment

• Preso L.a. noire (edizione completa con tutti i dlc inclusi) a mediaworld e cominciato ieri. Ho completato i casi tutorial e il primo caso della sezione traffico. Come inizio non c'è male devo dire, l'accuratezza delle espressioni sui volti dei vari personaggi durante gli interrogatori sono davvero impressionanti...
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
                          Non è male per quanto mi riguarda, sicuramente meglio di cavolate come white knight chronicles (non che ci voglia molto...). Il combat system l'ho trovato piuttosto divertente, anche se come ha già detto qualcun'altro il respawn dei nemici è davvero fastidioso e i save point sono rarissimi. La trama mi è piaciuta molto, del resto i viaggi nello spazio hanno sempre un certo appeal...

Graficamente invece non è un granchè, le cutscene sono carine ma i personaggi sembrano tutti dei bambolotti di porcellana.

Complessivamente direi che si merita un 7 / 7,5
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• grazie
                            Dewyz81

Comment

• Ho voglia di Wii... volevo comprare Xenoblade Chronicles. Si gioca bene con Wiimote + Nunchuck o sarebbe meglio il pad?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ezio se trovo star ocean me lo prenderei anche, ho voglia di jrpg CLASSICO, dammi un giudizio serio su questo titolo
                                per un giudizio serio non posso ancora dirti visto che sono all'inizio, però posso dirti che quando combatti non è a turni ma diventa un gdr d'azione tipo crisis core per intenderci, la grafica non è affatto male ma non arriva nemmeno ai picchi di ff13 per intenderci, i personaggi sembrano effettivamente dei bambolotti
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X