Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono ritornato un po' sul primo Uncharted e poi ho iniziato AC Revelations........ Ho trovato la grafica molto migliorata, e il 3D veramente fatto bene.......se non che, come al solito, quando si va al buio sgrana TUTTO
Adesso ho visto la lista obiettivi, e non mi sembrano cosi difficili...forse mi sbaglio. Mi sembrano che vengano da se come padroneggia tutte le abilità di Kaim, sbloccherò questo obiettivo salendo di livello immagino...
Ah, ma chi sono questi boss : persona ed ecc.?
Persona, Immortale, Bestia Sacra, Re Kelolon, Vecchio sciamano e Drago Blu sono tutti boss secondari.
Le vere difficoltà sta nel trovare tutti e 99 i semi e aprire OGNI forziere del gioco.
Tra l'altro padroneggiare tutte le abilità di Kaim neanche è una passeggiata, tieni conto che hai bisogno di tutti i 99 semi e OGNI accessorio del gioco, senza contare il collegamento con tutti gli altri mortali. Tieni conto che poi devi fare la stessa cosa anche con gli altri tre immortali
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
li puoi stanare facendo dungeon secondari, se avrai bisogno di indicazioni chiedi pure. Persona puoi batterlo già da ora. Il più forte è l'Immortale, mentre il Vecchio sciamano è il più rognoso da raggiungere perchè si trova alla fine del Tempio dell'Illuminazione, un vero e proprio dungeon fatto di pietre e bestemmie concatenate
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu
vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo
Mah, quando ci sono i caricamenti con Ezio sospeso nel nulla trovo che la stanza nera sia un pugno in un occhio. Ma vabbè, questione di gusti...
Giusto per la cronaca, ho scoperto che dal sarto c'è il vestito da assassino bianco e ovviamente l'ho preso.
Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu
eh ma quanto è bella questa cinematica ? E la supertopona bruna chi sarebbe ? Azz .. inizia a mitigarsi il dolore per l'eventualità di non potere giocare Miranda ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment