Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono ritornato un po' sul primo Uncharted e poi ho iniziato AC Revelations........ Ho trovato la grafica molto migliorata, e il 3D veramente fatto bene.......se non che, come al solito, quando si va al buio sgrana TUTTO
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Molto gentile, peccato che sia scaduta, avrei usufruito della tua cortesia volentieri .
      guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo
      .sigpic.

Comment

• comunque battuto il primo boss in sly2... che gioco!
        .sigpic.

Comment

• Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Raggiunta la quota di 1k di nemici uccisi a lost con relativo obiettivo
            Pensi di millarlo ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Adesso ho visto la lista obiettivi, e non mi sembrano cosi difficili...forse mi sbaglio. Mi sembrano che vengano da se come padroneggia tutte le abilità di Kaim, sbloccherò questo obiettivo salendo di livello immagino...
              Ah, ma chi sono questi boss : persona ed ecc.?
              Last edited by Kog'Maw; 20 February 2012, 14:33.
              sigpic

Comment

• Persona, Immortale, Bestia Sacra, Re Kelolon, Vecchio sciamano e Drago Blu sono tutti boss secondari.

Le vere difficoltà sta nel trovare tutti e 99 i semi e aprire OGNI forziere del gioco.

Tra l'altro padroneggiare tutte le abilità di Kaim neanche è una passeggiata, tieni conto che hai bisogno di tutti i 99 semi e OGNI accessorio del gioco, senza contare il collegamento con tutti gli altri mortali. Tieni conto che poi devi fare la stessa cosa anche con gli altri tre immortali
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
                  sigpic

Comment

Ma troverò tutti questi boss nel 4° disco?
                    Certo
                    Spoiler:
                    li puoi stanare facendo dungeon secondari, se avrai bisogno di indicazioni chiedi pure. Persona puoi batterlo già da ora. Il più forte è l'Immortale, mentre il Vecchio sciamano è il più rognoso da raggiungere perchè si trova alla fine del Tempio dell'Illuminazione, un vero e proprio dungeon fatto di pietre e bestemmie concatenate
                    Last edited by Sengu; 20 February 2012, 15:12.

Comment

• Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu

Dal 9 marzo al cinema :

http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        vabbe' .. io sto giocando Brotherhood e me lo sono comprato apposta il nero con le rifiniture rosse .. fa molto figo
                        Mah, quando ci sono i caricamenti con Ezio sospeso nel nulla trovo che la stanza nera sia un pugno in un occhio. Ma vabbè, questione di gusti...
                        Giusto per la cronaca, ho scoperto che dal sarto c'è il vestito da assassino bianco e ovviamente l'ho preso.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          guarda se lo trovo, lo prendo e te lo spedisco, peró le spese di spedizione te le includo
                          Logico .
                          Grazie mille, se lo trovi mandami un mp che ci mettiamo d'accordo sulle modalità .
                          last fm

Comment

Animazione. Promette già molto meglio. Dimmi, la trama di questo film si collocherebbe temporalmente dove?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• lol mi sa che non hai capito

Comment

Io adesso sono ancora nelle fognature...però devo dire che è un buon livello. Mi sto divertendo a sminuzzare i nemici senza molte difficoltà. Ti chiederò qualcosa sicuramente Sengu

Dal 9 marzo al cinema :

http://www.youtube.com/watch?feature...v=Vs7kix6_8Ks#!

eh ma quanto è bella questa cinematica ? E la supertopona bruna chi sarebbe ? Azz .. inizia a mitigarsi il dolore per l'eventualità di non potere giocare Miranda ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X