Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ripreso bayonetta e battuto il primo vero boss
    ti sta iniziando a piacere ??

Comment

• finito finalmente deus ex,ora devo trovare qualcosa da fare prima del 9,dopo di che sarà solo mass!!!!!
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• porca miseria, ci sono tesori ovunque in kingdoms of amalur, e si trovano armi ed equipaggiamento di valore in continuazione. Ci sto giocando da 9 ore, e avrò già cambiato arma e armatura 40 volte!

ci sono forzieri ogni due metri, crepe nei muri che contengono tesori, alberi che contengono tesori, ti tuffi in un lago e puoi immergerti per cercare tesori. Ecchecavolo...oltretutto con lo spazio limitato che si ritrova l'inventario, mi tocca fare la spola in continuazione tra i dungeon e i villaggi per vendere il bottino aquisito.

Urge al più presto l'aquisto di una casa, o almeno di uno zaino che aumenti il peso trasportabile. Mai visti tanti tesori in un rpg comunque...viene da pensare che l'abilità fucina (per creare armi e armature) non serva a un beneamato cacchio.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• ho letto che sly in confronto a jak and daxter e a ratchet non ha venduto un cavolo... che tristezza, ragazzi vi prego recuperatelo se potete perchè è davvero un capolavoro!
          .sigpic.

Comment

ho letto che sly in confronto a jak and daxter e a ratchet non ha venduto un cavolo... che tristezza, ragazzi vi prego recuperatelo se potete perchè è davvero un capolavoro!
            tra i 3 io ho sempre preferito ratchet perchè è più orientato all'azione..

Comment

• io comunque non intendevo criticare nessuno degli altri, semplicemente la differenza di vendite mi rattrista
              .sigpic.

Comment

• Forse perché rispetto agli altri due sembra più cartonesco?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualcuno mi spiega perchè in AC Revelations i vari tesori, frammenti dell'Animus o pagine di diario mi compaiono a volte sì e a volte no sulla mappa?
                  Mi spiego meglio: ogni tanto ne vedo qualcuno segnalato, mentre altre volte li trovo osservando l'ambiente circostante, ma sulla mappa non c'è niente.
                  Inutile dire che quando mi compaiono non mi compaiono tutti.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ti sta iniziando a piacere ??
                    non mi fa più schifa ma non mi piace nemmeno
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Forse perché rispetto agli altri due sembra più cartonesco?
                    è molto meno bambinesco di quanto possa sembrare... perchè ratchet non lo è ?
                    .sigpic.

Comment

io comunque non intendevo criticare nessuno degli altri, semplicemente la differenza di vendite mi rattrista
                      non è il primo gioco sottovalutato come non sarà l'ultimo

Comment

• purtroppo hai ragione, è la pubblicità che vende, non sempre l'articolo pubblicizzato...
                        .sigpic.

Comment

non mi fa più schifa ma non mi piace nemmeno

è molto meno bambinesco di quanto possa sembrare... perchè ratchet non lo è ?
                          Assolutamente. Molto probabile che sia colpa della cattiva campagna di vendite.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• non riesco a farmi rubare la corona elmon dai piccoli elmon uffa! devono rubarmela e poi devo andare dal capetto loro, a meno che non possa andarci subito e battendoli me li levo dalle palle una volta per tutti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              non riesco a farmi rubare la corona elmon dai piccoli elmon uffa! devono rubarmela e poi devo andare dal capetto loro, a meno che non possa andarci subito e battendoli me li levo dalle palle una volta per tutti
                              Ti riferisci al

Spoiler:
                              Canyon di ghiaccio ?

Perchè mi sembra non sia lì il loro capo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dopo aver platinato hot pursuit ho iniziato uncharted 3 , per ora spettacolare oltre ogni limite graficamente pare più un gioco per una futura ps4
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X