Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
finito finalmente deus ex,ora devo trovare qualcosa da fare prima del 9,dopo di che sarà solo mass!!!!!
Comment
-
porca miseria, ci sono tesori ovunque in kingdoms of amalur, e si trovano armi ed equipaggiamento di valore in continuazione. Ci sto giocando da 9 ore, e avrò già cambiato arma e armatura 40 volte!
ci sono forzieri ogni due metri, crepe nei muri che contengono tesori, alberi che contengono tesori, ti tuffi in un lago e puoi immergerti per cercare tesori. Ecchecavolo...oltretutto con lo spazio limitato che si ritrova l'inventario, mi tocca fare la spola in continuazione tra i dungeon e i villaggi per vendere il bottino aquisito.
Urge al più presto l'aquisto di una casa, o almeno di uno zaino che aumenti il peso trasportabile. Mai visti tanti tesori in un rpg comunque...viene da pensare che l'abilità fucina (per creare armi e armature) non serva a un beneamato cacchio.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho letto che sly in confronto a jak and daxter e a ratchet non ha venduto un cavolo... che tristezza, ragazzi vi prego recuperatelo se potete perchè è davvero un capolavoro!
Comment
-
Qualcuno mi spiega perchè in AC Revelations i vari tesori, frammenti dell'Animus o pagine di diario mi compaiono a volte sì e a volte no sulla mappa?
Mi spiego meglio: ogni tanto ne vedo qualcuno segnalato, mentre altre volte li trovo osservando l'ambiente circostante, ma sulla mappa non c'è niente.
Inutile dire che quando mi compaiono non mi compaiono tutti.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioti sta iniziando a piacere ??
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioForse perché rispetto agli altri due sembra più cartonesco?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio comunque non intendevo criticare nessuno degli altri, semplicemente la differenza di vendite mi rattrista
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon mi fa più schifa ma non mi piace nemmeno
è molto meno bambinesco di quanto possa sembrare... perchè ratchet non lo è ?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon riesco a farmi rubare la corona elmon dai piccoli elmon uffa! devono rubarmela e poi devo andare dal capetto loro, a meno che non possa andarci subito e battendoli me li levo dalle palle una volta per tutti
Spoiler:Canyon di ghiaccio ?
Perchè mi sembra non sia lì il loro capoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo aver platinato hot pursuit ho iniziato uncharted 3 , per ora spettacolare oltre ogni limite graficamente pare più un gioco per una futura ps4
Comment
Comment