Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non esageriamo, mi sembra che anche Killzone 3 abbia raggiunto gli stessi vertici di Uncharted 3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• mi hanno rubato quella maledetta corona e ho continuato verso gohtza. però non ricordo perché ci stavamo andando. e in verità non ricordo nemmeno perché sono arrivato al grand staff sperimentale. true story

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi hanno rubato quella maledetta corona e ho continuato verso gohtza. però non ricordo perché ci stavamo andando. e in verità non ricordo nemmeno perché sono arrivato al grand staff sperimentale. true story
        Ma la stai seguendo la trama ? O.o
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• me la sono persa, tipo come ha fatto tonyo

sigpic

Comment

• Siete gente poco seria

Comment

• credevo che già te ne fossi accorto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Non esageriamo, mi sembra che anche Killzone 3 abbia raggiunto gli stessi vertici di Uncharted 3
                infatti non ho detto che solo uncharted 3 è a quel livello comunque preferisco e non di poco le ambientazioni e i colori di uncharted , mi paiono piu' realistici
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• il pezzo in Francia ha degli effetti luce impressionanti
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    me la sono persa, tipo come ha fatto tonyo
                    Non tocco LO da tanto, voglio vedè che cacchio ricordo
                    sigpic

Comment

• Alterno Ultimate Marvel vs Capcom 3 a Ocarina of Time per 3DS.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• come sono?
                        .sigpic.

Comment

• Ocarina of Time è lo stesso capolavoro di 13 (?) anni fa, qualsiasi possessore della suddetta console dovrebbe averlo (e c'è pure la versione Master Quest per chi desidera una sfida più ardua).

MvsC3 è molto divertente. Il gameplay è frenetico e spettacolare, ma tutto sommato si assimila in poco tempo. Il suo punto di forza sta sicuramente nell'assist, ossia nell'intervento dei compagni durante lo scontro, che rende così ogni team diverso e modificabile a seconda delle evenienze.
                          L'unico problema sta nel Pad 360, palesemente scomodo per certe combo, pazienza.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Mannaggia me e il vizio di portare avanti troppi giochi insieme. Uncharted 3 e Mass Effect 2 per ora. Ma saltuariamente gioco anche al Potere della Forza II (lo so che è corto ma...semplicemente non ho voglia ). Senza contare che alla fine ho rinunciato e ho iniziato Final Fantasy XIII-2 .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Senza contare che alla fine ho rinunciato e ho iniziato Final Fantasy XIII-2 .-.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Per il coraggio o per la stupidità ?

Comment

Working...
                                X