Non esageriamo, mi sembra che anche Killzone 3 abbia raggiunto gli stessi vertici di Uncharted 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi hanno rubato quella maledetta corona e ho continuato verso gohtza. però non ricordo perché ci stavamo andando. e in verità non ricordo nemmeno perché sono arrivato al grand staff sperimentale. true storyDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon esageriamo, mi sembra che anche Killzone 3 abbia raggiunto gli stessi vertici di Uncharted 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiome la sono persa, tipo come ha fatto tonyosigpic
Comment
-
Ocarina of Time è lo stesso capolavoro di 13 (?) anni fa, qualsiasi possessore della suddetta console dovrebbe averlo (e c'è pure la versione Master Quest per chi desidera una sfida più ardua).
MvsC3 è molto divertente. Il gameplay è frenetico e spettacolare, ma tutto sommato si assimila in poco tempo. Il suo punto di forza sta sicuramente nell'assist, ossia nell'intervento dei compagni durante lo scontro, che rende così ogni team diverso e modificabile a seconda delle evenienze.
L'unico problema sta nel Pad 360, palesemente scomodo per certe combo, pazienza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Mannaggia me e il vizio di portare avanti troppi giochi insieme. Uncharted 3 e Mass Effect 2 per ora. Ma saltuariamente gioco anche al Potere della Forza II (lo so che è corto ma...semplicemente non ho voglia ). Senza contare che alla fine ho rinunciato e ho iniziato Final Fantasy XIII-2 .-.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSenza contare che alla fine ho rinunciato e ho iniziato Final Fantasy XIII-2 .-.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment